Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

+4
Serendipity79
mirol
Abry
Precario non per scelta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Empty Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

Messaggio Da Precario non per scelta Dom Set 14, 2014 1:02 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimo nesema posso chiederti delle delucidazioni sul punteggio dei titoli in mio possesso?
Allora i titoli che ho sono;

Diploma Liceo Artistico (ramo architettura) (100/100) ---------------------- PUNTI 10 accesso come AT con titolo SL0X

- ECDL (European Computer Driving Licence) livello Core
- EIPASS (European Informatics Passport) --------------------------- PUNTI 1,20

- Attestato di qualifica professionale COORDINATORE AMMINISTRATIVO (legge 845/21/12/1978 - art. 14)
- Attestato di qualifica professionale OPERATORE COMPUTER (legge 845/21/12/1978 - art. 14) -------------- PUNTI 1,5

- Attestato di Idoneità Tecnica (ADDETTO ANTINCENDIO) del comando provinciale vigili del fuoco (art.37 comma 9 del D.Lgs. 81/08)
- Attestato (ARES - Universita degli Studi Federico II DIMP) - (RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE) modulo A e modulo B8 (art. 32 D.Lgs 81/08e in attuazione del D. Lgs 195/03

- Invalido Civile
- Figlio di invalido per servizio (categoria otto)

- 1 figlio a mio carico


- Attestato di qualifica professionale TECNICO PER IL RECUPERO URBANO (legge 845/21/12/1978 - art. 14)
- Attestato di qualifica professionale ADDETTO PER PARCHI URBANI (legge 845/21/12/1978 - art. 14)

- Servizio prestato alle POSTE ITALIANE SPA nel 2003


- Servizio prestato presso scuole paritarie senza nessuna sospensione temporanea (in qualità di Assistente Amministrativo) dal 23/04/2008 ad ancora oggi ed in continuazione di servizio, quindi per l'8 ottobre 2014 sarò ancora in servizio.

Mi sai dire quanti punti per AA  AT  CS (anche per CS ho inoltrato domanda per la 3 fascia dal 2002)


Premetto vorrei cambiare provincia ed ho fatto dal 2002 la domanda di inserimento III fascia come AA AT ed CS presso sempre la stessa provincia.

Ciao e grazie mille


Ultima modifica di Precario non per scelta il Dom Set 14, 2014 11:07 am - modificato 2 volte.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso


Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Empty Re: Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

Messaggio Da dafnica Mar Set 16, 2014 12:30 pm

Grazie infinite minniemouse!

dafnica

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Empty Re: Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 2:44 pm

veronicad ha scritto:Salve nesema ho un dubbio... sto compilando il modulo D1 per i profili di AA CS AT
Il mio diploma è di agrotecnico con votazione 90/100 e ho anche la qualifica di operatore agroambientale con votazione 89/100 ora la mia domanda è,  il mio punteggio sarà
AA 9
CS 9
AT 9  ?
Non ho qualche punto in più x la qualifica? Grazie in anticipo

corretto

no...però con operatore agroambientale entri anche come CR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Empty Re: Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

Messaggio Da veronicad Mar Set 16, 2014 2:53 pm

Ok perfetto ora ho capito grazie mille

veronicad

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D - Pagina 2 Empty Re: Domande per nesema - compilazione domanda e punteggio :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.