URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite?

Andare in basso

URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Empty URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite?

Messaggio Da meide Lun Set 15, 2014 11:32 am

Salve
sono in maternità a rischio. Nella scuola che segue la mia pratica c'è una malattia. Collega assente da 9 giorni. Non convocano. Oggi ho chiamato. Dicono che sono indaffarati e non sanno quando convocheranno. Chiaramente pesa che debbano garantirmi la maternità e pagare un altro docente. Sanno che la prima ( io sono seconda) sarà libera a giorni.
Quest'anno nella mia provincia proprio non c'è lavoro. Per la prima volta non siamo neanche stati convocati dal csa.
Come mi difendo?
Mi serve una risposta tempestiva!
Grazie agli esperti!

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite? Empty Re: URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite?

Messaggio Da meide Mar Set 16, 2014 9:35 am

per favore un esperto può rispondermi? I giorni passano e la scuola continua a non convocare. Così perderò il contratto.

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.