Dubbi urgenti su ass. provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi urgenti su ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi urgenti su ass. provvisoria

Andare in basso

Dubbi urgenti su ass. provvisoria Empty Dubbi urgenti su ass. provvisoria

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Set 15, 2014 11:50 am

Buongiorno,
ho ottenuto assegnazione provvisoria in un Comune che avevo indicato nelle mie scelte ma non facilmente raggiungibile. In data 28 agosto è stato pubblicato l'organico di fatto con 26 posti comuni annuali e svariati spezzoni. In data 8 settembre ( dopo l'assegnazione provvisoria avvenuta in data 6) sono state pubblicate le nuove disponibilità. Confrontando il file del 28 con quello dell'8 ho visto che vari spezzoni non sono stati attribuiti. A me interessano gli spezzoni perchè in sedi più facilmente raggiungibili. In sede di domanda per l'ass. avevo indicato disponibilità per accettare spezzoni ma il Csa mi ha risposto che gli spezzoni non possono essere attribuiti alla Primaria in fase di assegnazione provvisoria e vanno dati alle supplenze annuali.
E' corretto o devo fare ricorso??
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi urgenti su ass. provvisoria Empty Re: Dubbi urgenti su ass. provvisoria

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Set 15, 2014 2:47 pm

Nessuno risponde? Vi prego, ho bisogno di risposta urgente
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.