IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

4 partecipanti

Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da MADANNY73 Gio Ago 16, 2012 12:04 am

qualcuno ha subito questa beffa????conseguita abilitazione a giugno 2012 ho provato inserimento IV fascia alle provvisorie ero presente e sono assente nelle definitive CHE DEVO FARE??????

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Gio Ago 16, 2012 1:43 am

Beh, mi sembra che il decreto non prevedesse l'inserimento di chi si è laureato nell'a.a. 2011/2012. Hai provato ad inserirti, non se n'erano accorti, probabilmente qualcuno ha fatto ricorso e hanno dovuto escluderti applicando le regole. Puoi solo accettare la decisione. Mi auguro che tutti coloro che sono nella tua situazione siano stati esclusi per evitare trattamenti difformi. In effetti il sistema doveva essere predisposto in modo da non permetterti l'inserimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gugu Gio Ago 16, 2012 8:44 am

Io penso che ogni UST abbia riguardato dopo le provvisorie visto che si erano palesate più situazioni non corrette.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Gio Ago 16, 2012 11:30 am

Dec ha scritto:Beh, mi sembra che il decreto non prevedesse l'inserimento di chi si è laureato nell'a.a. 2011/2012. Hai provato ad inserirti, non se n'erano accorti, probabilmente qualcuno ha fatto ricorso e hanno dovuto escluderti applicando le regole. Puoi solo accettare la decisione. Mi auguro che tutti coloro che sono nella tua situazione siano stati esclusi per evitare trattamenti difformi. In effetti il sistema doveva essere predisposto in modo da non permetterti l'inserimento.


Ma anche una ragazza che conosco si è inserita e si è abilitata quest'anno e non poteva! ...ma perchè non funziona mai niente??? secondo me ce ne sono parecchi nella stessa situazione...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gugu Gio Ago 16, 2012 3:28 pm

Ecco:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/tabella-degli-esclusi-in-via-definitiva/


Mantova pubblica nominativi esclusi e motivo. Ad esempio per la A051 indica chiaramente che non è possibile inserirsi perchè non prevista fra le "cdc aperte" alla 4 GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Ven Ago 17, 2012 11:03 am

Ma se ormai le gae sono definitive non si può fare più nulla? (intendo es. un ricorso verso coloro che non potevano inserirsi e invece sono presenti in gae?)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2012 6:53 pm

Io proverei lo stesso. E' inaccettabile che l'AT inserisca persone che non avevano titolo per essere inserite. Ci sono sempre le rettifiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Ven Ago 17, 2012 7:14 pm

E cosa potrei fare, una telefonata o una comunicazione scritta? dovrei anche firmarla? la persona non è inserita nella mia stessa provincia... non so se faccio bene.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2012 7:20 pm

Devi mettere per iscritto e firmare. Se non sei inserita nella stessa provincia, potrebbe essere un problema, anche se poi lei potrebbe benissimo chiedere il trasferimento e quindi anche tu saresti controinteressata. Lo so, è sempre antipatico. Ma è possibile che gli AT ci debbano mettere in queste situazioni? Se facessero bene il loro lavoro, non succederebbe. Però mi fanno rabbia anche i colleghi che non controllano queste cose. Possibile che siamo sempre gli stessi a controllare e a passare per le carogne di turno? Guarda, non so cosa consigliarti: io una volta ho fatto la segnalazione (ero nella stessa provincia) e mi hanno dato ragione, ma conosco di vista la persona e sinceramente mi dispiace, anche se non mi ha mai detto niente (penso che non lo sappia). E' anche vero che se danneggi lei (peraltro giustamente) fai anche un favore agli altri che magari sono all'oscuro di tutto: non è facile scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Ven Ago 17, 2012 7:36 pm

Uff... ma se non si fa nulla adesso, in seguito non si potrà più agire... o no?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 8:05 pm

Dec ha scritto:Devi mettere per iscritto e firmare. Se non sei inserita nella stessa provincia, potrebbe essere un problema, anche se poi lei potrebbe benissimo chiedere il trasferimento e quindi anche tu saresti controinteressata. Lo so, è sempre antipatico. Ma è possibile che gli AT ci debbano mettere in queste situazioni? Se facessero bene il loro lavoro, non succederebbe. Però mi fanno rabbia anche i colleghi che non controllano queste cose. Possibile che siamo sempre gli stessi a controllare e a passare per le carogne di turno? Guarda, non so cosa consigliarti: io una volta ho fatto la segnalazione (ero nella stessa provincia) e mi hanno dato ragione, ma conosco di vista la persona e sinceramente mi dispiace, anche se non mi ha mai detto niente (penso che non lo sappia). E' anche vero che se danneggi lei (peraltro giustamente) fai anche un favore agli altri che magari sono all'oscuro di tutto: non è facile scegliere.


Cosa era successo ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2012 8:18 pm

Qualcuno aveva dichiarato di avere diritto al punteggio pieno grazie alla nota 31 e sapevo che non era vero. Forse non conosceva bene la normativa (che è assurda, come tutto il salvaprecari) o forse ci ha provato; però umanamente mi dispiace: avrei preferito che i soloni dell'AT se ne accorgessero da soli, anche perchè quando ho presentato la segnalazione l'impiegato allo sportello mi ha guardato come se fossi una carogna. Se loro avessero fatto il loro lavoro, la mia segnalazione non sarebbe stata necessaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 8:19 pm

Dec ha scritto:Qualcuno aveva dichiarato di avere diritto al punteggio pieno grazie alla nota 31 e sapevo che non era vero. Forse non conosceva bene la normativa (che è assurda, come tutto il salvaprecari) o forse ci ha provato; però umanamente mi dispiace: avrei preferito che i soloni dell'AT se ne accorgessero da soli, anche perchè quando ho presentato la segnalazione l'impiegato allo sportello mi ha guardato come se fossi una carogna. Se loro avessero fatto il loro lavoro, la mia segnalazione non sarebbe stata necessaria.


Ed è stato decurtato o ha avuto altre sanzioni?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2012 8:21 pm

No, figurati, gli hanno solo dato i 6 punti di servizio non specifico anzichè 12 e ha perso qualche posizione in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Sab Ago 18, 2012 7:36 am

A questo punto dovrei pensare che sia possibile che anche qualcuno che si è inserito nella mia provincia (in IV fascia, quest'anno) non abbia i requisiti di accesso perché l'usp non ha controllato... in quel caso come faccio a sapere? ...si tratta di poche persone, ma non le conosco!

Sarà perché è la prima volta che mi ci ritrovo, ma questa storia è incredibile!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 4:14 pm

Infatti. Forse l'università (o le università) della tua regione pubblica un calendario delle sessioni di laurea; in questo modo potresti risalire a quando si sono laureati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da gabry Dom Ago 19, 2012 10:36 am

Non so. Comunque provo a fare una ricerca... speriamo di cavarci qualcosa di buono... grazie.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE Empty Re: IN IV FASCIA PROVVISORIA PRESENTE ED ASSENTE IN DEFINITIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.