invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????

2 partecipanti

Andare in basso

invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Empty invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????

Messaggio Da fruitjoy Mar Mag 17, 2011 12:23 am

Salve,
non so più a che sindacato rivolgermi...tutti mi hanno dato notizie discordanti sulla mia situazione.
Nelle GaE del 2009 mi sono iscritta nella provincia di Roma.
non essendo laureata mi sono iscritta con riserva ma ho inserito l'iscrizione al collocamento mirato avendo il 55% di invalidità.
Nell'attuale domanda di aggiornamento finalmente posso inserire il titolo abilitante,
Mi sono laureata a luglio e da settembre lavoro presso una scuola statale della provincia di Milano con contratto al 30 Giugno.
Per avere nuovamente la riserva N mi devo licenziare e riscrivermi al collocamento mirato???
Ogni sindacato mi da un parere diverso e ad oggi non so che devo fare!!!!!
Aiutoooooooooooooo
Grazie

fruitjoy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Empty Re: invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 8:53 am

fruitjoy ha scritto:Salve,
non so più a che sindacato rivolgermi...tutti mi hanno dato notizie discordanti sulla mia situazione.
Nelle GaE del 2009 mi sono iscritta nella provincia di Roma.
non essendo laureata mi sono iscritta con riserva ma ho inserito l'iscrizione al collocamento mirato avendo il 55% di invalidità.
Nell'attuale domanda di aggiornamento finalmente posso inserire il titolo abilitante,
Mi sono laureata a luglio e da settembre lavoro presso una scuola statale della provincia di Milano con contratto al 30 Giugno.
Per avere nuovamente la riserva N mi devo licenziare e riscrivermi al collocamento mirato???
Ogni sindacato mi da un parere diverso e ad oggi non so che devo fare!!!!!
Aiutoooooooooooooo
Grazie

non devi riscriverti, sei gia in GE come riservista N
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Empty Re: invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????

Messaggio Da fruitjoy Mar Mag 17, 2011 11:45 am

Sono appena stata al collocamento mirato e mi hanno dato conferma!!!!
è necessario il licenziammento

fruitjoy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento???? Empty Re: invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.