xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale?

3 partecipanti

Andare in basso

xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Empty xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale?

Messaggio Da Westy00 Dom Set 21, 2014 9:18 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ho una domanda da fare.
Quest'anno sono entrata di ruolo; più correttamente sono in prova.
La mia cattedra di articola su tre scuole. In una, quella nella quale ho 4 ore, mi è successa una cosa che non ho mai visto.
Faccio lezione a due classi contemporaneamente. In orario ho cioè due classi insieme per un totale di 37 alunni.
Ma si può????

In questo link c'è quanto asserito dal MIUR
Quesiti  scuola

Grazie per i suggerimenti
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso


xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale? - Pagina 2 Empty Re: xGIULIA o LALLA: Classi articolate (o come si chiamano)... ma è legale?

Messaggio Da fernando.mascolo Dom Set 21, 2014 8:05 pm

Anche se...... sapevo che la scuola di servizio la inoltrava al CSA di appartenenza (del candidato o della scuola di servizio ?) il quale la inseriva nel SIDI per l'elaborazione finale...............

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.