inserire salva precari o servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserire salva precari o servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserire salva precari o servizio?

+3
micky
titifra
star.reale
7 partecipanti

Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da star.reale Mar Mag 17, 2011 12:21 pm

sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da titifra Mar Mag 17, 2011 12:25 pm

Molti hanno lo stesso problema... L'uno o l'altro credo ma aspetta il parere di altri colleghi...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da micky Mar Mag 17, 2011 12:28 pm

anche io voglio sapere la stessa cosa..rientro nel SP dal 2009 ma ho lavorato intero anno da GI in provincia diversa da salvaprecari (nominata prima dell'uscita delle liste SP)

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da Iam satis est Mar Mag 17, 2011 12:33 pm

star.reale ha scritto:sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?
Confermo quanto ha detto titifra: o l'uno o l'altro. Io sono nella tua stessa situazione e ho scelto di compilare la sezione E0 relativa al sp. Mi sembra molto più pratica e veloce...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da titifra Mar Mag 17, 2011 12:35 pm

Iam satis est ha scritto:
star.reale ha scritto:sono rientrata nel salva-precari ma ho comunque fatto i 180 giorni di servizio, sia quest'anno che l'anno scorso; posso inserire i dati (numero dei giorni, scuola, tipo di istituto ecc) nel riquadro riguardante il servizio o devo compilare solo la sezione riguardante il salva precari?
Confermo quanto ha detto titifra: o l'uno o l'altro. Io sono nella tua stessa situazione e ho scelto di compilare la sezione E0 relativa al sp. Mi sembra molto più pratica e veloce...
Infatti, mi sembra la soluzione migliore... Inutile creare confusione, sappiamo già come lavorano alcuni at... Meglio la soluzione più semplice forse...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da drifis_ Mar Mag 17, 2011 4:38 pm

la mia situazione presenta qualche differenza:
per l'anno 2009/2010 non mi ero inserita nell'elenco salvaprecari e ho lavorato da settembre a giugno
per l'anno 2010/2011 sono inserita nell'elenco salvaprecari ma ho comunque prestato tutto il servizio utile per il punteggio

Cosa devo dichiarare?

Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 4:49 pm

drifis_ ha scritto:la mia situazione presenta qualche differenza:
per l'anno 2009/2010 non mi ero inserita nell'elenco salvaprecari e ho lavorato da settembre a giugno
per l'anno 2010/2011 sono inserita nell'elenco salvaprecari ma ho comunque prestato tutto il servizio utile per il punteggio

Cosa devo dichiarare? metti solo i servizi niente sp
Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia) metti aggiornamento, io scriverei anche una postilla su questa cosa, anche perché tutta la tua documentazione da trasferire in realtà è al provveditorato dove avevi fatto domanda nel 2009
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da drifis_ Mar Mag 17, 2011 5:20 pm

Grazie Giulia, gentilissima
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 5:29 pm

drifis_ ha scritto:la mia situazione presenta qualche differenza:
per l'anno 2009/2010 non mi ero inserita nell'elenco salvaprecari e ho lavorato da settembre a giugno
per l'anno 2010/2011 sono inserita nell'elenco salvaprecari ma ho comunque prestato tutto il servizio utile per il punteggio

Cosa devo dichiarare?

per il 2009/10 compili pag. 8
per il 2010/11 compili pag. 5 (o pag. 8. se la classe di concorso in cui hai svolto il servizio è la stessa del SP, la dichiarazione a pag. 5 ti mette al sicuro)

drifis_ ha scritto:

Altra domanda, dopo il ricorso sono stata inserita a pettine nella provincia in cui intendo presentare domanda con formula "pleno iure" in teoria dovrebbe significare che è come se ci fossi dal 2009... devo dichiarare che aggiorno punteggio o che mi trasferisco? (nel 2007 e prima che la sentenza venisse eseguita risultavo a pettine in altra provincia)

devi dichiarare il trasferimento
la permanenza va considerata solo relativamente alla provincia che ha gestito la tua domanda nel biennio 2009/11, come indicato alla nota 1 del modello di domanda.
niente postille

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserire salva precari o servizio? Empty Re: inserire salva precari o servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.