GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

4 partecipanti

Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Joannepotter Lun Set 22, 2014 5:15 pm

Salve,

mi sono iscritta per la prima volta in III fascia per la cdc a043 (avrei potuto scegliere anche a50 e a51, ma ho volontariamente scelto le 20 scuole solo per la 43), con un punteggio di 35 punti, nord Italia. Vorrei sapere chi era messo come me tre anni fa se ha lavorato e quanto, pur sapendo che si tratta di casi difficilmente prevedibili. Sono molto demoralizzata, perchè intorno a me vedo persone assunte annualmente (!) in scuole paritarie, o amiche laureate in sfp che, oltre ad avere un incarico annuale, sanno già che probabilmente l'anno prossimo entreranno di ruolo. Grazie.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da ester85 Mar Set 23, 2014 6:37 pm

a quanto sto capendo, si lavora solo per botta di c****. Cmq sono nuova anch io,speriamo che qlkn ti risponda,attendo anch io una risposta a qst domande!

ester85

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Gariel Mar Set 23, 2014 6:49 pm

Allora, dovresti almeno dire la provincia....la tua domanda tradotta potrebbe essere questa: "Quanti sono i granelli di sabbia di un deserto del nord Africa?"

Senza provincia non c'è speranza nemmeno che uno di quella provincia ti risponda.

Dati validi sempre: se hanno sempre lavorato hanno fatto al massimo 36 punti. Partendo da 33 voto di laurea con lode più un 6 punti di titoli culturali arriviamo facilmente a 75.
Questo dovrebbe essere un punteggio alto.
A scendere gli altri, a seconda di quanto si lavora con bassi punteggi in quella provincia. Comunque parti bene, perché sei sopra i 33 della sola laurea.

Consiglio: non farti scoraggiare! E prosegui il TFA se ci sei dentro dopo la preselettiva e ne hai la disponibilità.


Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da ester85 Mar Set 23, 2014 8:00 pm

io invece ho 29 punti e per la stessa classe sono 14esima in una scuola. Ho speranze?

ester85

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Gariel Mar Set 23, 2014 8:32 pm

E' la stessa domanda dei granelli di sabbia.
Dov'è la scuola? Facilmente accessibile? Provincia? Classi? Nome della scuola? Con questi dati qualcosa si può divinare, ma sempre con la sfera! E' sempre un terno al lotto. Certezze non le avrai mai. Né in positivo né in negativo.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Joannepotter Mar Set 23, 2014 9:07 pm

Hai ragione Gariel, cercavo più qualsiasi forma di incoraggiamento/miraggio ("il primo anno di inserimento con 26 punti ho lavorato 6 mesi!") che dati reali. Comunque ho fatto due supplenzine da mad, da qui i due punti extra, e sì, sto preparando lo scritto per il tfa (Torino), ma la vedo dura.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Gariel Mar Set 23, 2014 9:26 pm

Be' se hai lavorato da Mad per la provincia in cui sei inserita ci sono buone speranze, perché vuol dire che le GI erano esaurite!

Se sei dentro il tfa, studia studia e studia!!! Lo scritto bisogna passarlo bene.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 24, 2014 9:56 am

io ho i 33 punticini su altra cdc solitamente ben satura, in Gae ne ho davanti oltre 100, e come miglior posizionamento sono 16ma. punto sul sostegno, ça va sans dire...

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Joannepotter Mer Set 24, 2014 11:39 am

Gariel ha scritto:Be' se hai lavorato da Mad per la provincia in cui sei inserita ci sono buone speranze, perché vuol dire che le GI erano esaurite!

Se sei dentro il tfa, studia studia e studia!!! Lo scritto bisogna passarlo bene.

Bisogna considerare che era l'ultimo anno delle precedenti graduatorie, in un periodo "positivo" (corsi pas, pasqua...)

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Joannepotter Mer Set 24, 2014 8:47 pm

Evidentemente mi avete portato comunque fortuna: mi hanno assegnato una supplenza da malattia, fino a quando non si sa.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Gariel Mer Set 24, 2014 8:54 pm

vedi.....?

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Joannepotter Gio Set 25, 2014 9:10 pm

ester85 ha scritto:io invece ho 29 punti e per la stessa classe sono 14esima in una scuola. Ho speranze?

Curiosità, in quale regione? molise, valle d'aosta?
Io con 35 punti, e pur avendo scelto scuole "scomode", ho come posizione migliore 47.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato? Empty Re: GI III fascia a43, chi ha fatto il primo inserimento tre anni fa quanto ha lavorato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.