emissione speciale di settembre - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
emissione speciale di settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



emissione speciale di settembre

+19
rosvolts
antonella54
lalla15
fedros
nietzsche79
stefanopatruno
Scimmietta2017
antofari
tizian@
marirosa
maria rosaria calò
sydney68
Salvemini
totò
NunziaC
MLucia
fradacla
alchemilla
ORSETTA
23 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty emissione speciale di settembre

Messaggio Da ORSETTA Mar Set 23, 2014 5:28 pm

Promemoria primo messaggio :

accreditata sul cc in aggiunta al solito accredito di stipendio mensile ma non ancora visibile su noipa

Ma di che si tratta (è una cifra sui duemila euro)?

grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso


emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 25, 2014 6:16 pm

marirosa ha scritto:Per quanto mi riguarda, ho trovato solo 714 € come mai? Sono di ruolo dal 2007 e l'anno scorso non ho partecipato a nulla fuorché ad una gita di due giorni...come compenso mi sembra esagerato, come arretrato mi sembra poco! Fradacla ti prego illuminami!

Mi dispiace, ma la sfera di cristallo si è rotta :-))

Scherzi a parte, che cosa posso sapere della tua situazione?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Gio Set 25, 2014 7:35 pm

fradacla ha scritto:
marirosa ha scritto:Per quanto mi riguarda, ho trovato solo 714 € come mai? Sono di ruolo dal 2007 e l'anno scorso non ho partecipato a nulla fuorché ad una gita di due giorni...come compenso mi sembra esagerato, come arretrato mi sembra poco! Fradacla ti prego illuminami!

Mi dispiace, ma la sfera di cristallo si è rotta :-))

Scherzi a parte, che cosa posso sapere della tua situazione?

Pensavo fossi una Fata turchina e invece...
Mah che dirti ho guardato e riguardato il cedolino ma non c'è mai stata scadenza, l'ho anche sottoposto al vaglio di un sindacalista ma non ci ha capito nulla neanche lui.
I fatti certi: sono di ruolo dal 2007 con ricostruzione avvenuta, riconoscimento di 9 anni di pre-ruolo anche se in realtà ne ho fatti molti di più, circa 14.
Se può bastare, altrimenti non fa niente, comunque grazie

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 25, 2014 7:43 pm

marirosa ha scritto:
Pensavo fossi una Fata turchina e invece...
Mah che dirti ho guardato e riguardato il cedolino ma non c'è mai stata scadenza, l'ho anche sottoposto al vaglio di un sindacalista ma non ci ha capito nulla neanche lui.
I fatti certi: sono di ruolo dal 2007 con ricostruzione avvenuta, riconoscimento di 9 anni di pre-ruolo anche se in realtà ne ho fatti molti di più, circa 14.  
Se può bastare, altrimenti non fa niente, comunque grazie

In questo campo non esiste il circa ;-)
1) Se hai lavorato per 14 anni (almeno 180gg) prima dell'immissione è un conto, se hai lavorato per 13 o 15 è un altro.
2) Se nel decreto di ricostruzione te ne hanno valutati 9 a fini giuridici ed economici è un conto, se ne hanno valutati 9 e 8 mesi è un altro.
Non si tratta di pignoleria, è che questi numeri sono fondamentali per capire se hai avuto uno scatto, se hai avuto arretrati, quanti, ecc...

Il dato numero 1 forse puoi fornirlo tu stessa. Se lo sai con certezza, mi basta quello.
Se non lo sai, devi necessariamente leggerlo dal decreto di ricostruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da tizian@ Gio Set 25, 2014 8:00 pm

Ciao, ho ricevuto un accredito su c.c. con dicitura :BENEF/STIPENDIO RATA SPECIALE MESE DI SETTEMBRE 2014. Non vedo il cedolino su noipa, ma si tratta dello stipendio? Se no cosa è? Grazie in anticipo

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Gio Set 25, 2014 8:24 pm

fradacla ha scritto:
marirosa ha scritto:
Pensavo fossi una Fata turchina e invece...
Mah che dirti ho guardato e riguardato il cedolino ma non c'è mai stata scadenza, l'ho anche sottoposto al vaglio di un sindacalista ma non ci ha capito nulla neanche lui.
I fatti certi: sono di ruolo dal 2007 con ricostruzione avvenuta, riconoscimento di 9 anni di pre-ruolo anche se in realtà ne ho fatti molti di più, circa 14.  
Se può bastare, altrimenti non fa niente, comunque grazie

In questo campo non esiste il circa ;-)
1) Se hai lavorato per 14 anni (almeno 180gg) prima dell'immissione è un conto, se hai lavorato per 13 o 15 è un altro.
2) Se nel decreto di ricostruzione te ne hanno valutati 9 a fini giuridici ed economici è un conto, se ne hanno valutati 9 e 8 mesi è un altro.
Non si tratta di pignoleria, è che questi numeri sono fondamentali per capire se hai avuto uno scatto, se hai avuto arretrati, quanti, ecc...

Il dato numero 1 forse puoi fornirlo tu stessa. Se lo sai con certezza, mi basta quello.
Se non lo sai, devi necessariamente leggerlo dal decreto di ricostruzione.

Ho recuperato il decreto della ricostruzione e gli anni di pre-ruolo riconosciuti sino al 2007 anno del mio ruolo a tutti gli effetti, giuridici ed economici, sono 9 e 4 mesi.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Gio Set 25, 2014 11:32 pm

marirosa ha scritto:

Ho recuperato il decreto della ricostruzione e gli anni di pre-ruolo riconosciuti sino al 2007 anno del mio ruolo a tutti gli effetti, giuridici ed economici, sono 9 e 4 mesi.

Perfetto, adesso sì che ci sono gli elementi per spiegarci :-)

1 sett 2007 anzianità 9 a e 4 m
31 dic 2012 anzianità 14 a e 8 m
per il 2013 sei rimasta in stand-by, come tutti
30 aprile 2014 compimento di 15 anni e scatto stipendiale.

Ergo, il recupero dell'utilità dell'anno 2012 ti ha permesso di raggiungere più velocemente la classe 15.
Gli arretrati che ti hanno pagato sono per il periodo 1 maggio-30 sett 2014 (differenza tra il percepito e lo spettante).
Dal prossimo stipendio (ottobre) vedrai sul cedolino fascia 15, scadenza 30/4/2020.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Gio Set 25, 2014 11:37 pm

Grazie Fradacla sei proprio una Fata.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da sydney68 Ven Set 26, 2014 2:02 pm

fradacla ha scritto:
sydney68 ha scritto:Io lavoro dal 2003 e fino a luglio di quest'anno c'era scritto sul mio cedolino "scadenza agosto2014", sono stata immessa in ruolo nel 2011/2012 con retrodatazione giuridica al 2010....mi sono ritrovata a settembre la dicitura Fascia 9 e un aumento dello stipendio.... 1799 euro piuttosto che 1622 naturalmente intendo lordo.... cosa puo' essere??? Rientro negli arretrati anche io??Devo aspettarmi arretrati ad ottobre??? Non capisco!

E' evidente che hai avuto una ricostruzione di carriera, altrimenti non saresti in fascia 9 e non avresti avuto a settembre scorso quella somma, che dal cedolino dovrebbe risultare proprio Arretrati ricostruzione (o simili).
Trascrivi che anzianità ti hanno riconosciuto nel decreto, altrimenti la risposta è impossibile.

A chi devo chiedere per avere il decreto di ricostruzione???
Comunque dal 2003/2004 180 gg tutti gli anni per poi avere nel 2011/2012 immissione in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010 !!! Sai dirmi qualcosa in piu'??   E comuque non c'e' scritto nulla riguardo a ricostruzione o simile...semplicemente STIPENDIO !!! Grazie Fradacla
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Ven Set 26, 2014 2:27 pm

Se gli anni sono quelli che dici, sette alla data di immissione giuridica, per l'anzianità valgono come 6
Quindi la progressione è
6 anni al 1/9/2010
9 anni al 1/9/2014 (visto che il 2013 non si calcola)

Insomma, quello che ti hanno pagato è esattamente lo stipendio della nuova fascia, in cui sei appena entrata dal 1 sett.
Quindi niente arretrati, solo lo scatto in tempo reale.

PS Il decreto di ricostruzione deve essere nel tuo fascicolo personale a scuola; tu dovresti averne avuto una copia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da sydney68 Ven Set 26, 2014 2:37 pm

grazie cara...ma non ho ricevuto nulla!!!! Lunedi' mi informero'!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da antofari Ven Set 26, 2014 2:37 pm

Salve, ho ricevuto ad aprile 2013 arretrati scatti anno 2011.

Mi verranno corrisposti anche gli arretrati per il 2012? o solo l'aumento ad ottobre ?

Da premettere che la mia ricostruzione di carriera dovrebbe essere in dirittura di arrivo e già vidimata da ufficio competente ( l'addetto ha detto fra ottobre -novembre l'aggiornamento stipendio +arretrati da 0-8 a fascia 9-14)
Forse questo può creare disguidi ?

Ancora nulla ne su cedolini NOIPA ne su conto corrente !!!
Grazie

antofari

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Ven Set 26, 2014 2:52 pm

antofari ha scritto:Salve, ho ricevuto ad aprile 2013  arretrati scatti anno 2011.

Mi verranno corrisposti anche gli arretrati per il 2012? o solo l'aumento ad ottobre ?

Con le informazioni che dai, bisogna indovinare. :-(

Probabile che tu sia stata immessa nel 2008; nel 2011 dovevi avere uno scatto e l'hai avuto. In ritardo, ma con gli arretrati.
Grazie al recupero del 2012 la stessa cosa sta succedendo adesso a chi doveva scattare nel 2012.

Tu stai a posto così, hai già avuto :-))

Quando faranno la ricostruzione di carriera, ma questo è un altro discorso, ricalcoleranno la fascia, ti daranno eventuali arretrati..., ma adesso sei a posto così.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Set 26, 2014 4:28 pm

Buon pomeriggio a tutti,
anch'io oggi ho ricevuto quest'emissione speciale di settembre. Sono entrata di ruolo quest'anno e ho 4 anni di pre-ruolo. Sinceramente pensavo di trovare il cedolino su noipa e capire cosa fosse, ma non è stato ancora caricato. boh!

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da stefanopatruno Ven Set 26, 2014 7:53 pm

salve a tutti,

io sono un precario di 3^ fascia ed ho solo 3 anni di servizio con contratti da settembre a giugno tutti con una media oraria di circa 12 ore, eppure ho ricevuto anche io una emissione speciale oggi. sono proprio curioso di sapere di cosa si tratti... quest'anno ho avuto 18 ore e lavoro dal 15 settembre, quindi non penso sia lo stipendio di settembre 2014.

stefanopatruno

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Ven Set 26, 2014 11:56 pm

katia81 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
anch'io oggi ho ricevuto quest'emissione speciale di settembre. Sono entrata di ruolo quest'anno e ho 4 anni di pre-ruolo. Sinceramente pensavo di trovare il cedolino su noipa e capire cosa fosse, ma non è stato ancora caricato. boh!

Se non hai stipendi arretrati dello scorso anno, può solo essere lo stipendio di settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da antofari Sab Set 27, 2014 12:24 am

Salve FRADACLA.
Si effettivamente sono stata immessa in ruolo nel 2008.
Aspetterò con ansia gli sviluppi della ricostruzione che dovrebbe essere attiva entro novembre portandomi alla fascia 9-14.
Grazie per il tuo aiuto.


antofari

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Sab Set 27, 2014 12:27 am

antofari ha scritto:Salve FRADACLA.
Si effettivamente sono stata immessa in  ruolo nel 2008.
Aspetterò con ansia gli sviluppi della ricostruzione che dovrebbe essere attiva entro novembre portandomi alla fascia 9-14.
Grazie per il tuo aiuto.


Se mi dici quanti anni di servizio preruolo (almeno 180 gg) hai prestato, il calcolo della progressione è facile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da nietzsche79 Sab Set 27, 2014 11:31 am

Ho ricevuto anche io una emissione di settembre, ma senza cedolino. Ho preso più di quello che pensavo, non sono di ruolo.
Inoltre nel nuovo contratto della scuola ho scritto le nuove coordinate bancarie per l'accredito, ma l'emissione è stata effettuata sul mio conto vecchio.
Cosa fare?

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da ORSETTA Sab Set 27, 2014 1:48 pm

Grazie Fra

ci hai preso!Avevi ragione ciauzzi

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Sab Set 27, 2014 6:46 pm

mi hanno finalmente fatto la ricostruzione di carriera, ma mi hanno versato solo lo scatto per il mese di settembre, ma non gli arretrati, inoltre ho 13 anni di anzianità e però sul cedolino mi viene indicato il prossimo scatto appena il 31 agosto 2020.come devo comportarmi?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Sab Set 27, 2014 6:51 pm

fradacla ha scritto:
marirosa ha scritto:

Ho recuperato il decreto della ricostruzione e gli anni di pre-ruolo riconosciuti sino al 2007 anno del mio ruolo a tutti gli effetti, giuridici ed economici, sono 9 e 4 mesi.

Perfetto, adesso sì che ci sono gli elementi per spiegarci :-)

1 sett 2007 anzianità 9 a e 4 m
31 dic 2012 anzianità 14 a e 8 m
per il 2013 sei rimasta in stand-by, come tutti
30 aprile 2014 compimento di 15 anni e scatto stipendiale.

Ergo, il recupero dell'utilità dell'anno 2012 ti ha permesso di raggiungere più velocemente la classe 15.
Gli arretrati che ti hanno pagato sono per il periodo 1 maggio-30 sett 2014 (differenza tra il percepito e lo spettante).
Dal prossimo stipendio (ottobre) vedrai sul cedolino fascia 15, scadenza 30/4/2020.

Il cedolino straordinario risulta finalmente visibile su NoiPa! Compare già la nuova fascia di appartenenza, cioè 15 e anche la scadenza 31 agosto 2017.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Sab Set 27, 2014 6:55 pm

fedros ha scritto:mi hanno finalmente fatto la ricostruzione di carriera, ma mi hanno versato solo lo scatto per il mese di settembre, ma non gli arretrati, inoltre ho 13 anni di anzianità e però sul cedolino mi viene indicato il prossimo scatto appena il 31 agosto 2020.come devo comportarmi?

Come sai che ti hanno fatto la ricostruzione? Hai avuto il decreto?
Hai 13 anni di anzianità. Di ruolo? di preruolo? 13 anni di servizio o 13 anni valutati?

Insomma, fedros, se non dai le informazioni minime, ce le dobbiamo inventare :-))

Numero di anni di servizio di almeno 180 gg prima del ruolo
data di immissione in ruolo
data di conferma
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Sab Set 27, 2014 6:58 pm

marirosa ha scritto:
fradacla ha scritto:
Dal prossimo stipendio (ottobre) vedrai sul cedolino fascia 15, scadenza 30/4/2020.

Il cedolino straordinario risulta finalmente visibile su NoiPa! Compare già la nuova fascia di appartenenza, cioè 15 e anche la scadenza 31 agosto 2017.

Ti sei sbagliata: non sono una Fata :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Sab Set 27, 2014 7:14 pm

cara fradacla mi sono ritrovata 77 euro in più rispetto, allo stipendio, con relativo cedolino in cui c'è scritto che sono in fascia 9,ho avuto la conferma in ruolo in settembre 2013 .non ho avuto ancora il decreto ma dalla ricostruzione fatta dalla scuola mi risultano in tutto 13 anni di servizio di 180 giorni tra pre ruolo e ruolo. nel cedolino di settembre non compare la fascia 9 ma solo in quello dell'emissione speciale.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Sab Set 27, 2014 7:33 pm

fradacla ha scritto:
marirosa ha scritto:
fradacla ha scritto:
Dal prossimo stipendio (ottobre) vedrai sul cedolino fascia 15, scadenza 30/4/2020.

Il cedolino straordinario risulta finalmente visibile su NoiPa! Compare già la nuova fascia di appartenenza, cioè 15 e anche la scadenza 31 agosto 2017.

Ti sei sbagliata: non sono una Fata :-))

Che dici? Per me rimani sempre magica!

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 2 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.