emissione speciale di settembre - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
emissione speciale di settembre - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



emissione speciale di settembre

+19
rosvolts
antonella54
lalla15
fedros
nietzsche79
stefanopatruno
Scimmietta2017
antofari
tizian@
marirosa
maria rosaria calò
sydney68
Salvemini
totò
NunziaC
MLucia
fradacla
alchemilla
ORSETTA
23 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty emissione speciale di settembre

Messaggio Da ORSETTA Mar Set 23, 2014 5:28 pm

Promemoria primo messaggio :

accreditata sul cc in aggiunta al solito accredito di stipendio mensile ma non ancora visibile su noipa

Ma di che si tratta (è una cifra sui duemila euro)?

grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso


emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Set 29, 2014 12:31 pm

rosvolts ha scritto:scusate, vi faccio una domanda x conto di mio marito che è insegnante scuola infanzia. lui assunto di ruolo nel 2007 credo nel 2013 (aprile) ha avuto degli arretrati escluso il 2012. Adesso avrebbe diritto a quelli del 2012 ma nello stipendio del 23 settembre nn c'è nulla. Li avrà a ottobre?? o nn gli spettano??grazie a chi vorrà rispondermi

Quinto post con lo stesso quesito. Bisogna avere la pazienza di fare una domanda e aspettare la risposta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da rosvolts Lun Set 29, 2014 1:07 pm

fradacla ha scritto:
rosvolts ha scritto:scusate, vi faccio una domanda x conto di mio marito che è insegnante scuola infanzia. lui assunto di ruolo nel 2007 credo nel 2013 (aprile) ha avuto degli arretrati escluso il 2012. Adesso avrebbe diritto a quelli del 2012 ma nello stipendio del 23 settembre nn c'è nulla. Li avrà a ottobre?? o nn gli spettano??grazie a chi vorrà rispondermi

Quinto post con lo stesso quesito. Bisogna avere la pazienza di fare una domanda e aspettare la risposta.
il pc mi dava cm nn inviati i messaggi....

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marirosa Lun Set 29, 2014 2:24 pm

fradacla ha scritto:
marirosa ha scritto:Non capisco come mai fanno errori simili!
Per capire se si tratta di un errore, aspettiamo il cedolino di ottobre.

Ok va benissimo! ;-)

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da agugg Mar Set 30, 2014 6:13 pm

nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano? Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marisa62 Mar Set 30, 2014 7:50 pm

Buonasera a tutti , premetto che mi sono appena iscritta al forum e vorrei sapere qualcosa in più a proposito degli arretrati percepiti a settembre ( 4M8 APPL CCNL DEL 07/08/2014) pari ad € 97.00.
Premetto che sono entrata nei ruoli il 01/09/2002 con decorrenza giuridica dal 2001, inquadrata nella 3° posizione stipendiale di cui alla tabella " B" annessa al CCNL sottoscritto il 15/03/2001.
corrispondente alla anzianità di servizio di anni 9 e una residua anzianità di anni 1 utile alla successiva progressione della carriera.
Il decreto di ricostruzione sottoscritto il 2005 riporta una anzianità di anni 10 utile ai fini giuridici ed economici.
Nel cedolino di settembre 2014 la mia posizione era in fascia 15, nella successiva emissione, sempre del citato mese, veniva accreditata la somma di € 97.00 con la progressione alla fascia 21.
Ciò premesso non sono in grado di capire se la somma accreditata è unica o se ho diritto, secondo la mia posizione di carriera, ad ulteriori arretrati.
Ringrazio per l'eventuale chiarimento.

marisa62

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mar Set 30, 2014 8:24 pm

agugg ha scritto:nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano?  Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP      
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP

Se ne parla nella pagina precedente del topic.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mar Set 30, 2014 8:26 pm

marisa62 ha scritto:
Il decreto di ricostruzione sottoscritto il 2005 riporta una anzianità di anni 10 utile ai fini giuridici ed economici.
Anzianità riferita alla data della conferma in ruolo? Qual è questa data, sett 2003?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da marisa62 Mar Set 30, 2014 9:14 pm

fradacla ha scritto:
marisa62 ha scritto:
Il decreto di ricostruzione sottoscritto il 2005 riporta una anzianità di anni 10 utile ai fini giuridici ed economici.
Anzianità riferita alla data della conferma in ruolo? Qual è questa data, sett 2003?
Nella ricostruzione di carriera Art. 3 cita: A decorrere dal 01/09/2002 data di conferma in ruolo.

marisa62

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Mar Set 30, 2014 10:36 pm

agugg ha scritto:nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano?  Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP      
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP
scusa ma quando hai avuto la conferma in ruolo e la ricostruzione della carriera? in che fascia sei?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mar Set 30, 2014 11:16 pm

marisa62 ha scritto:
fradacla ha scritto:
marisa62 ha scritto:
Il decreto di ricostruzione sottoscritto il 2005 riporta una anzianità di anni 10 utile ai fini giuridici ed economici.
Anzianità riferita alla data della conferma in ruolo? Qual è questa data, sett 2003?
Nella ricostruzione di carriera Art. 3  cita: A decorrere dal 01/09/2002 data di conferma in ruolo.
Avevo pensato al 2003 perché con la decorrenza giuridica retrodatata potevi non essere riuscita a fare l'anno di prova :-)

se è così, la progressione è la seguente:
sett 2002 10 anni e stipendio della fascia 9
sett 2007 15 anni e stipendio della fascia relativa
sett 2014 21 anni e aumento di stipendio

La tua situazione è quella di chi avrà lo stipendio aggiornato dal prossimo mese; a settembre, invece, il cedolino ordinario è ancora quello della 15, il cedolino speciale riporta l'integrazione.

La differenza tra la fascia 15 e la 21 è diversa a seconda dell'ordine di scuola
circa 150 per la primaria; netti più o meno 82
circa 175 per la media; netti più o meno 96
circa 250 per le superiori; netti circa 135
Se sei nella scuola media e la cifra di 97 che hai citato è netta, ci siamo.
Tieni conto che gli arretrati vengono tassati con l'aliquota massima, mentre mese per mese l'Irpef incide un po' meno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mar Set 30, 2014 11:25 pm

fedros ha scritto:
agugg ha scritto:nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano?  Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP      
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP
scusa ma quando hai avuto la conferma  in ruolo e la ricostruzione della carriera? in che fascia sei?

Fedros, casualmente ho letto un tuo post in cui dici di essere in part time. Lo confermi?
Se è così, è ovvio che l'integrazione di stipendio che hai preso con il cedolino speciale di settembre sia "troppo bassa per essere la differenza fra le due fasce", come ti avevo risposto io.
Se hai il part time, lo stipendio è più basso, ma ti sei guardata bene dal dirlo :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Mer Ott 01, 2014 12:01 am

fradacla ha scritto:
fedros ha scritto:
agugg ha scritto:nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano?  Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP      
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP
scusa ma quando hai avuto la conferma  in ruolo e la ricostruzione della carriera? in che fascia sei?

Fedros, casualmente ho letto un tuo post in cui dici di essere in part time. Lo confermi?
Se è così, è ovvio che l'integrazione di stipendio che hai preso con il cedolino speciale di settembre sia "troppo bassa per essere la differenza fra le due fasce", come ti avevo risposto io.
Se hai il part time, lo stipendio è più basso, ma ti sei guardata bene dal dirlo :-))
non capisco questa polemica nei miei confronti ,non vedo perché avrei dovuto nascondere il mio part time! a che scopo? non ho alcun problema a dichiararlo come ho sempre fatto! prova ne sia della mia buona fede che ti ho elencato i miei servizi senza dimenticare l'anno di aspettativa (anzi 9 mesi)!ma forse avrai da ridire anche su questo, volevo solo capire da dove venivano questi arretrati visto che a tutt'oggi non ho ancora in mano il decreto di ricostruzione e non ho avuto alcuna comunicazione. sai com'è, mi dispiacerebbe dover restituire arretrati pagando mensilmente il mio debito (non voluto)!se ti infastidisco tanto non occorre che tu mi risponda ma non permetterti allusioni del genere

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 12:19 am

fedros ha scritto:
non capisco questa polemica nei miei confronti ,non vedo perché avrei dovuto nascondere il mio part time! a che scopo? non ho alcun problema a dichiararlo come ho sempre fatto! prova ne sia della mia buona fede che ti ho elencato i miei servizi senza dimenticare l'anno di aspettativa (anzi 9 mesi)!ma forse avrai da ridire anche su questo, volevo solo capire da dove venivano questi arretrati visto che a tutt'oggi non ho ancora in mano il decreto di ricostruzione e non ho avuto alcuna comunicazione. sai com'è, mi dispiacerebbe dover restituire arretrati pagando mensilmente il mio debito (non voluto)!se ti infastidisco tanto non occorre che tu mi risponda ma non permetterti allusioni del genere

Ma quale polemica!
Non hai visto la risata che accompagna la mia frase?
Forse è meglio chiuderla qui.
Mi chiedo solo come mai qualche giorno fa mi hai ringraziato pubblicamente per il tempo che avevo dedicato alla questione ingarbugliata della tua ricostruzione;

https://www.orizzontescuolaforum.net/t93801p60-emissione-speciale-di-settembre#1053466

stasera improvvisamente faccio allusioni che non mi devo permettere :-(
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da agugg Mer Ott 01, 2014 7:09 am

fedros ha scritto:
agugg ha scritto:nel mio ci sono 2 voci uguali con importi diversi, che significano?  Grazie.

806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP      
806/4M APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP
scusa ma quando hai avuto la conferma  in ruolo e la ricostruzione della carriera? in che fascia sei?

Sono entrato in ruolo il 1.9.2008 e ho fatto l anno di prova nell a.s. 2009/2010

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Mer Ott 01, 2014 10:03 am

fradacla ha scritto:
fedros ha scritto:
non capisco questa polemica nei miei confronti ,non vedo perché avrei dovuto nascondere il mio part time! a che scopo? non ho alcun problema a dichiararlo come ho sempre fatto! prova ne sia della mia buona fede che ti ho elencato i miei servizi senza dimenticare l'anno di aspettativa (anzi 9 mesi)!ma forse avrai da ridire anche su questo, volevo solo capire da dove venivano questi arretrati visto che a tutt'oggi non ho ancora in mano il decreto di ricostruzione e non ho avuto alcuna comunicazione. sai com'è, mi dispiacerebbe dover restituire arretrati pagando mensilmente il mio debito (non voluto)!se ti infastidisco tanto non occorre che tu mi risponda ma non permetterti allusioni del genere

Ma quale polemica!
Non hai visto la risata che accompagna la mia frase?
Forse è meglio chiuderla qui.
scusa fradacla ,non avevo visto la risata...comunque ti rinnovo il ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato.fedros
Mi chiedo solo come mai qualche giorno fa mi hai ringraziato pubblicamente per il tempo che avevo dedicato alla questione ingarbugliata della tua ricostruzione;

https://www.orizzontescuolaforum.net/t93801p60-emissione-speciale-di-settembre#1053466

stasera improvvisamente faccio allusioni che non mi devo permettere :-(

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fedros Mer Ott 01, 2014 10:06 am

scusa fradacla ,non avevo visto la risata...comunque ti rinnovo il ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato.fedros
p.s. ho riscritto perché devo aver combinato qualcosa.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 8:10 pm

fedros ha scritto:scusa fradacla ,non avevo visto la risata...comunque ti rinnovo il ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato.fedros
p.s. ho riscritto perché devo aver combinato qualcosa.
nessun problema :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Ti ringrazio della tua disponibilità alla prossima ciao

Messaggio Da marisa62 Ven Ott 03, 2014 6:09 pm

fradacla ha scritto:
marisa62 ha scritto:
fradacla ha scritto:
marisa62 ha scritto:
Il decreto di ricostruzione sottoscritto il 2005 riporta una anzianità di anni 10 utile ai fini giuridici ed economici.
Anzianità riferita alla data della conferma in ruolo? Qual è questa data, sett 2003?
Nella ricostruzione di carriera Art. 3  cita: A decorrere dal 01/09/2002 data di conferma in ruolo.
Avevo pensato al 2003 perché con la decorrenza giuridica retrodatata potevi non essere riuscita a fare l'anno di prova :-)

se è così, la progressione è la seguente:
sett 2002 10 anni e stipendio della fascia 9
sett 2007 15 anni e stipendio della fascia relativa
sett 2014 21 anni e aumento di stipendio

La tua situazione è quella di chi avrà lo stipendio aggiornato dal prossimo mese; a settembre, invece, il cedolino ordinario è ancora quello della 15, il cedolino speciale riporta l'integrazione.

La differenza tra la fascia 15 e la 21 è diversa a seconda dell'ordine di scuola
circa 150 per la primaria; netti più o meno 82
circa 175 per la media; netti più o meno 96
circa 250 per le superiori; netti circa 135
Se sei nella scuola media e la cifra di 97 che hai citato è netta, ci siamo.
Tieni conto che gli arretrati vengono tassati con l'aliquota massima, mentre mese per mese l'Irpef incide un po' meno.

marisa62

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da sissisissi70 Lun Ott 06, 2014 5:56 pm

anche per me c'è stata un'emissione speciale a settembre. l'importo è di €1896,07 e credo sia dovuto al fatto che l'anno scolastico scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e, quindi, mi è stata effettuata la ricostruzione delle carriera (come mi avevano anticipato i primi giorni di settembre in segreteria). spero di non sbagliare e, comunque, come dice fradacla, ne avrò la riprova ad ottobre...

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Ott 06, 2014 6:07 pm

sissisissi70 ha scritto:anche per me c'è stata un'emissione speciale a settembre. l'importo è di €1896,07 e credo sia dovuto al fatto che l'anno scolastico scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e, quindi, mi è stata effettuata la ricostruzione delle carriera (come mi avevano anticipato i primi giorni di settembre in segreteria). spero di non sbagliare e, comunque, come dice fradacla, ne avrò la riprova ad ottobre...

Se ti hanno fatto la ricostruzione e la Ragioneria l'ha vistata, devono dartene una copia in segreteria.

Non ho capito se quello che hai ricevuto ha la causale "ARRETRATI RICOSTRUZIONE CARRIERA" (o simili) oppure "APPL CCNL 07/08/2014... "
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da stefaniatef Lun Ott 06, 2014 6:34 pm

Salve a tutti , mi sono appena iscritta ed anche io vorrei avere dei chiarimenti sull'emissione speciale di settembre, io sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia entrata di ruolo nel 2005, con un anno di preruolo, io dovevo avere lo scatto d'anzianità nell'agosto 2013 il quale poi è stato bloccato per 2 anni (2015) adesso a settembre, oltre al cedolino, ho avuto anche questa emissione speciale "806/4M APL.CNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLAC/AP" di 117 euri lordi (86 netti), quello che vorrei capire è: avrò comunque gli arretrati da agosto 2013 ad agosto 2014? spero di essere stata chiara e spero che qualcuno mi possa rispondere e dare chiarezza ai miei dubbi.

stefaniatef

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da sissisissi70 Lun Ott 06, 2014 6:56 pm

fradacla ha scritto:
sissisissi70 ha scritto:anche per me c'è stata un'emissione speciale a settembre. l'importo è di €1896,07 e credo sia dovuto al fatto che l'anno scolastico scorso ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori e, quindi, mi è stata effettuata la ricostruzione delle carriera (come mi avevano anticipato i primi giorni di settembre in segreteria). spero di non sbagliare e, comunque, come dice fradacla, ne avrò la riprova ad ottobre...

Se ti hanno fatto la ricostruzione e la Ragioneria l'ha vistata, devono dartene una copia in segreteria.

Non ho capito se quello che hai ricevuto ha la causale "ARRETRATI RICOSTRUZIONE CARRIERA" (o simili) oppure "APPL CCNL 07/08/2014... "
oops...in effetti ora mi fai riflettere...la dicitura è APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP...

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Ott 06, 2014 7:28 pm

sissisissi70 ha scritto:
fradacla ha scritto:

Non ho capito se quello che hai ricevuto ha la causale "ARRETRATI RICOSTRUZIONE CARRIERA" (o simili) oppure "APPL CCNL 07/08/2014... "
oops...in effetti ora mi fai riflettere...la dicitura è APPL.CCNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLA AC/AP...

Ho riletto meglio il tuo messaggio e ho visto che aspettavi ricostruzione non per immissione, ma per passaggio di ruolo.
La ricostruzione dalle medie alle superiori non modifica l'anzianità, quindi la scadenza della fascia resta la stessa che avevi prima.
Probabilmente tu sei di quelli che, prima dei blocchi, avevano una di queste scadenze: 30/4, 31/8 o 31/12 2012.
Di conseguenza, i soldi che hai ricevuto sono gli arretrati della differenza di stipendio per scatto di anzianità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Ott 06, 2014 7:31 pm

stefaniatef ha scritto:Salve a tutti , mi sono appena iscritta ed anche io vorrei avere dei chiarimenti sull'emissione speciale di settembre, io sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia entrata di ruolo nel 2005, con un anno di preruolo, io dovevo avere lo scatto d'anzianità nell'agosto 2013 il quale poi è stato bloccato per 2 anni (2015) adesso a settembre, oltre al cedolino, ho avuto anche questa emissione speciale "806/4M APL.CNL 07/08/2014 COMPARTO SCUOLAC/AP" di 117 euri lordi (86 netti), quello che vorrei capire è: avrò comunque gli arretrati da agosto 2013 ad agosto 2014? spero di essere stata chiara e spero che qualcuno mi possa rispondere e dare chiarezza ai miei dubbi.

1 sett 2005 anzianità 1 anno
1 sett 2012 anzianità 8 anni, non sufficienti per lo scatto
anno 2013 non utile per la progressione
1 sett 2014 anzianità 9 anni e scatto alla fascia 9.

Tutto normale, non ti devono altro.
Ti hanno pagato la differenza di stipendio che ti spettava per settembre; ad ottobre lo stipendio sarà aggiornato, come anche la data di scadenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da stefaniatef Lun Ott 06, 2014 7:43 pm

grazie, è stata chiarissima , avevo qualche dubbio, ma immaginavo fosse così!

stefaniatef

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

emissione speciale di settembre - Pagina 4 Empty Re: emissione speciale di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.