Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS

Andare in basso

Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS Empty Urgente x moderatori: convocazione da GI per più sedi e delega al DS

Messaggio Da testudo46 Mer Set 24, 2014 6:22 am

Salve a tutti, ieri ho ricevuto una convocazione da GI riferita a più sedi; non potendo essere presente alla convocazione, dovrò delegare il DS della scuola polo. Tra le disponibilità figurano però delle sedi alle quali al momento rinuncerei, pur avendole indicate nel modello B. Vi chiedo: posso delegare il DS esclusivamente per le sedi che mi interessano o rischio che mi vengano assegnate comunque quelle scomode e di incorrere in sanzioni?

Ho già chiamato in segreteria e mi hanno dato risposte vaghe; visto che dovrei inviare la delega oggi entro le ore 12, potreste aiutarmi voi?

Cosa mi consigliate di fare? Inviare la delega indicando esclusivamente le sedi che mi interessano?

Grazie in anticipo

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.