URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da gin.gin Mer Ott 07, 2015 2:31 pm

Buongiorno a tutti ho un problema e non so che fare..praticamente ieri mi è arrivata una convocazione su sostegno FAD per 7/Cattedre. Sulla mail c'è scritto: Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica tassativamente entro le ore 11,30 del 07/10/2015. Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 8,30 del 08/10/2015 la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato. Ho mandato la mia disponibilità ovviamente....Poco fà mi chiama la segretaria dicendomi quante persone avevo davanti e che domani mi sarei dovuta presentare a scuola per vedere se toccava a me (sono la 12° praticamente)!...Io ho subito detto che dovevano darmi il tempo di arrivare (visto che vivo in Sicilia) e che comunque "domani" avrei dovuto sapere se toccava a me o no! La segretaria (devo dire molto gentile) mi diceva che le 24 ore di tempo sarebbero scadute domani, che la supplenza era breve...io ho ribadito che la nomina sarebbe dovuta cmq arrivare domani e che non era breve ma FAD (e che non avevano la certezza che la supplenza durasse 8gg o 40gg).. le ho chiesto anche: se degli 11 che hanno dato diponibilità, qualcuno domani non si fosse presentato per l'assegnazione di tutte le 7 cattedre, che avrebbero fatto? sarebbero arrivati fino al mio nominativo o sarebbero andati avanti (anche se io ero diponibile)? la risposta è stata che non sapeva cosa avrebbe fatto il dirigente..se avrebbe riconvocato di nuovo! ho proposto di fare delega, ma mi è stato detto: non possiamo lasciare le classi scoperte!!! Quindi in teoria IO che dovrei fare adesso??? Aiutatemi...

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da Ros82 Mer Ott 07, 2015 3:30 pm

Ciao, posso dirti cosa è accaduto a me l'anno scorso...una situazione simile ma per una supplenza breve semplice...ho ricevuto la convocazione per email e dopo mezzora la chiamata della segreteria per sapere se fossi disponibile ad accettare così potevano chiudere le convocazioni.Al momento avevo capito che la supplenza era mia e quindi ho detto di sì ma poi ho inviato la delega perchè abito in altra regione.. e l'indomani ho saputo che la supplenza era stata data ad un'altra prima di me (si spera!)...insomma, credo che con la delega non si "rischi" nulla anche se bisogna stare attenti a scriverla bene (essenziale ma esaustiva) inoltre, nel tuo caso, credo di aver capito che, ci siano buone possibilità che ti prendano quindi se puoi vai a verificare di persona. Buona fortuna!

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da MIMat Mer Ott 07, 2015 3:33 pm

Se non erro, dovresti avere 24 ore di tempo per prendere servizio (ovviamente di persona) a partire da quando ti nominano (ovvero da quando ti dicono che una cattedra tocca a te).
Ma forse dipende anche dall'ordine di scuola, e da dove si trova.

MIMat

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da gin.gin Mer Ott 07, 2015 3:57 pm

é una scuola media e dista 1000km da dove abito! Io non lo so se tocca a me con certezza, si saprà domattina. Però il punto è: se 5 persone delle 11 non accettasero l'incarico e quindi a quel punto la convocazione interesserebbe anche me, poichè sono alla 12° posizione, la segreteria a quel punto non sarebbe tenuta a convocarmi telefonicamente? Secondo loro, anche in quel caso potrebbero tranquillamente non chiamarmi e dare l'incarico a chi, pur essendo dopo di me nella graduatoria, si presenterà domani mattina in sede.

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty aiuto moderatori: nel mod. scelta sedi dv inserire solo la c.c. in cui mi sn abilitato qst anno?

Messaggio Da biby Gio Ott 08, 2015 10:26 am

mi sn abilitato qst a.a. in tedesco ma sn inserito in seconda fascia per la scuola primaria.Ora nel mod. scelta sedi dv inserire solo la c.c. in cui mi sn abilitato qst anno o anche le classi AAAA EEE già inserite in II fascia l'anno scorso e la classe di concorso di  inglese inserita in III fascia? mi rivolgo ai moderatori.
ps: ho inserito sl la cc in cui mi sn abilitato qst aa., ma leggo notizie contrastanti..

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da gin.gin Gio Ott 08, 2015 10:48 am

no era una scuola in Umbria!!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da biby Gio Ott 08, 2015 11:22 am

Te l'ho chiesto perché sono stata ieri a una convocazione a Roma e hanno preso una ragazza siciliana; il testo era identico a quello della convocazione che hai scritto!

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione! Empty Re: URGENTE..fare delega o no? Chiamata dalla segreteria per convocazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.