due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

2 partecipanti

Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da pocho Mer Set 24, 2014 6:16 pm

ho notato di aver inserito due indirizzi email privati diversi, cioè nella domanda per docenti c'è un indirizzo e in quella ata un altro, sono comunque personali e che uso sempre... ci possono essere problemi? mi conviene modificarlo (se possibile) su istanze online?

grazie a tutti

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da pocho Gio Set 25, 2014 12:12 pm

chi mi aiuta? vi ringrazio di cuore!

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:23 pm

ti conviene modificarlo (se possibile) su istanze online

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da pocho Gio Set 25, 2014 12:29 pm

non l'ho modificato perchè secondo me cambiandolo modifico solo quello della registrazione su istanze online e poi resta nella parte dedicata alla graduatoria d'istituto (cioè resta quello che ho inserito nel moduloper la terza fascia grad. d'istituto)... quindi come si potrebbe fare? cosa mi consigli? ata e docenti non sono due cose completamente diverse e quindi non dovrebbero esserci problemi?

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da LetiziaF Gio Set 25, 2014 12:46 pm

per quello di ata non è necessario inserire la pec giusto? pel è quello privato giusto?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:49 pm

mail normale


mail normale e PEC vanno inserite in istanze online

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da pocho Gio Set 25, 2014 7:59 pm

nesema ha scritto:ti conviene modificarlo (se possibile) su istanze online

si riesce a modificare per istanze online ma non varia dove vedo le graduatorie per l'insegnamento... ora quando mi inseriranno la domanda di personale ata comparirà il mio secondo indirizzo di posta credo, spero che non sia un problema, per me non lo sarebbe visto che uso comunque sempre i due indirizzi...

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede? Empty Re: due indirizzi email diversi, uno per ata e uno per docenti...cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.