SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

5 partecipanti

Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 25, 2014 4:26 pm

Ciao ragazzi, visto che sul IOL le mie posizione nelle varie scuole del mod b continuano a non esserci, né per la II né per la III fascia che cosa faccio? Ho chiamato più volte la scuola capofila e mi dicono sempre che ci stanno lavorando e bla bla bla,
Oggi ho chiamato ma non mi hanno potuto passare la segreteria. Io non potevo andarci fisicamente ma la signora al telefono mi ha detto che è meglio andare lì e risolvere sul posto. La cosa mi sembra allucinante. Già ci sono andata una volta perché avevano sbagliato i punteggi… Comunque, dovrò aspettare martedì prossimo per andare personalmente a strozzarli!
Voi come siete messi?
Se inoltro reclamo, cosa devo scrivere?

Dulcinea, sasa ci siete?
uff

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da dulcinea77 Gio Set 25, 2014 8:42 pm

Ciao Stella!
Sinceramente io ho smesso di chiamare la segreteria 10 giorni fa: mi hanno detto che è un problema molto comune a Roma e che si risolverà con le definitive (e speriamo sia così!).
Nel secondo reclamo che ho presentato via Pec per ulteriori problemi di attribuzione punteggio, comunque, ho anche fatto riferimento al fatto che non comparivo nelle Provvisorie. La segretaria ha controllato che i miei dati fossero stati inseriti correttamente e che il Modello B fosse stato acquisito dal sistema e tutto sembra a posto.
Non sono tranquilla, ovviamente, ma non so cos'altro fare e spero solo che le definitive escano il prima possibile: se rispetteranno i tempi stabiliti, ciò dovrebbe avvenire a giorni...
Se hai novità, comunque, fammi sapere.
A presto!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da mani Gio Set 25, 2014 9:10 pm

Se vi riferite a Roma dove la situazione è alquanto incasinata io ho presentato comunque reclamo( anche se la mia capofila non ha pubblicato le gi provvisorie) e ciò anche contro il parere del sindacato! Nel mio caso i punteggi per 3'fascia disponibili su IOL erano palesemente errati quindi ho ricorso via PEC e il DSGA mi ha risposto accogliendolo di fatto. Ora aspetto le definitive per essere certo della correzione.

mani

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da ValentinaS Ven Set 26, 2014 9:26 am

Sottoscrivo dulcinea, anche a me hanno detto che tutto si risolverà con le definitive, essendo il punteggio e il modello b correttamente acquisiti...quindi rimango in attesa...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da unduetreStella Ven Set 26, 2014 12:03 pm

Grazie dulcinea! E grazie a tutti per le rassicurazioni :-)
Stiamo a vedere allora…
Buona giornata!


unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da sasa76 Ven Set 26, 2014 4:55 pm

unduetreStella ha scritto:Ciao ragazzi, visto che sul IOL le mie posizione nelle varie scuole del mod b continuano a non esserci, né per la II né per la III fascia che cosa faccio? Ho chiamato più volte la scuola capofila e mi dicono sempre che ci stanno lavorando e bla bla bla,
Oggi ho chiamato ma non mi hanno potuto passare la segreteria. Io non potevo andarci fisicamente ma la signora al telefono mi ha detto che è meglio andare lì e risolvere sul posto. La cosa mi sembra allucinante. Già ci sono andata una volta perché avevano sbagliato i punteggi… Comunque, dovrò aspettare martedì prossimo per andare personalmente a strozzarli!
Voi come siete messi?
Se inoltro reclamo, cosa devo scrivere?

Dulcinea, sasa ci siete?
uff
Ciao Stella. Anch'io ho lo stesso problema, non vedo la mia posizione nelle varie scuole. Ma credo che sia un problema comune. Se la domanda è stata inserita dopo la pubblicazione delle provvisorie, la posizione non la vedrai mai; bisogna aspettare che carichino tutte le domande per le definitive, almeno credo. Cmq io ho presentato reclamo per questa cosa...vediamo come si risolverà!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA Empty Re: SCUOLA CAPOFILA NON PUBBLICA GI NÈ PROVV NÈ DEFINIT ergo non risulto nelle gi…ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.