Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie

Andare in basso

Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie Empty Decreto della scuola capofila per assenza nelle grad provvisorie

Messaggio Da clarissa Mar Set 23, 2014 2:59 pm

Ciao a tutti.
Dal momento che in molti, fino a giorni fa, abbiamo condiviso la triste situazione di non vedere le nostre posizioni su IOL e neppure i nostri nomi nelle graduatorie provvisorie pubblicate all'albo delle varie scuole (io sono a Roma), volevo dirvi come ha proceduto la mia scuola capofila. Ieri ha inviato una mail a tutte le scuole della provincia (che per conoscenza è arrivata anche a me) con cui, attraverso un decreto, il DS comunicava alle 20 scuole da me scelte nel mod B di inserirmi, e seguivano i miei dati e i miei vari punteggi sia in II che in III fascia.
Volevo farvi un paio di domande. In questa mail non sono riportate le preferenze da me indicate nella domanda (Q, R) né l'indirizzo PEC. Come posso fare, secondo voi? Devo chiamare scuola per scuola o rivolgermi (per l'ennesima volta) alla capofila? Le altre scuole vedrebbero solo quanto è riportato nella mail o acquisirebbero cmq le varie informazioni presenti su di me nel sistema?
E ancora: oggi ho chiamato una delle scuole per sapere se avevano ricevuto questo decreto e se avevano provveduto a inserirmi ma mi è stato risposto che prima devo attendere le definitive, e nel caso in cui anche allora non risultassi, procederebbero a inserirmi manualmente. Io mi chiedo: ma è giusto? Se il DS della scuola che ha gestito la domanda invita gli altri istituti a inserirmi, questi possono comunque decidere di farlo solo a definitive pubblicate? La mia paura è che, appena pronte le nuove grad, le scuole chiamino subito e una rettifica successiva mi farebbe perdere la possibilità delle varie convocazioni...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.