posta certificata non funziona... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posta certificata non funziona... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posta certificata non funziona...

+17
faca87
Pierp
malida
Bio83
ste pc
malgieri
catGae
raganella
attila2020
HMV
sempreconfusa1
licoride
lianik
paolinet
ameliepoulain
vercal
Carcarlo
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty posta certificata non funziona...

Messaggio Da Carcarlo Ven Set 26, 2014 9:39 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina,come tutte le mattine, sono andato sulla posta certificata, per sperare in qualche convocazione da GI, ma ahimè non funziona .... è un problema mio o generale?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso


posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty Re: posta certificata non funziona...

Messaggio Da Gemma75 Mar Ott 07, 2014 6:45 pm

Digito login e password però quando provo ad entrare mi appare il messaggio "ERROR".

Spero possano risolvere il problema nel momento in cui usciranno queste benedette graduatorie d'istituto!
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty Re: posta certificata non funziona...

Messaggio Da Gemma75 Lun Ott 13, 2014 3:07 pm

Sono andata sulla pagina principale della Posta Elettronica Certificata, digito Login e Password e, invece di entrare dentro la casella di posta, scompaiono "login e password", come se non avessi effettuato l'accesso.

A qualcuno funziona la P.E.C.?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty Re: posta certificata non funziona...

Messaggio Da Sabryluca Lun Ott 13, 2014 3:33 pm

Anche a me stamani faceva la stessa cosa, ho provato a cambiare browser, safari anzichè firefox e sono riuscita ad accedere.

Sabryluca

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty Re: posta certificata non funziona...

Messaggio Da ely78 Mar Ott 14, 2014 9:47 am

Ieri è successo anche a me ,con il messaggio pagina non trovata clicca sul logo per andare alla home o QUA (esattamente non ricordo le parole ma il senso era quello).io ho cliccato sull'ultima parola del messaggio (qua) e sono entrata nella mia pec.provate anche voi a fare così.secondo me il sito è In tilt per la troppe connessioni.

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

posta certificata non funziona... - Pagina 2 Empty Re: posta certificata non funziona...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.