Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Empty Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

Messaggio Da DomenicoP Sab Feb 26, 2011 11:55 am

Apro questo topic in cui se volete possiamo inserire tutti i nostri dubbi relativi alla proceudra di presentazione della domanda di trasferimento 2011/2012.

Forse altri hanno già affrontato e risolto alcuni dei dubbi.

Comincio io che con l'informatica faccio un pò a pugni.
Ho letto della preventiva registrazione su istanze on line del Ministero per ottenere l'indirizzo "@istruzione.it". Ho letto che dopo aver compilato e inoltrato la registrazione bisognerebbe concludere la procedura presso la scuola di appartenenza con l'identificazione?
Che roba è? qualcuno sa spiegarmela?

Sulla domanda di trasferimento invece vi chiedo: va inoltrata telematicamente a chi? alla scuola di appartenenza?

DomenicoP

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Empty Re: Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

Messaggio Da IMHO Sab Feb 26, 2011 2:58 pm

DomenicoP ha scritto:Apro questo topic in cui se volete possiamo inserire tutti i nostri dubbi relativi alla proceudra di presentazione della domanda di trasferimento 2011/2012.

Forse altri hanno già affrontato e risolto alcuni dei dubbi.

Comincio io che con l'informatica faccio un pò a pugni.
Ho letto della preventiva registrazione su istanze on line del Ministero per ottenere l'indirizzo "@istruzione.it". Ho letto che dopo aver compilato e inoltrato la registrazione bisognerebbe concludere la procedura presso la scuola di appartenenza con l'identificazione?
Che roba è? qualcuno sa spiegarmela?

Sulla domanda di trasferimento invece vi chiedo: va inoltrata telematicamente a chi? alla scuola di appartenenza?


Risposta alla prima domanda: chiedi alla segreteria della tua scuola di appartenenza..da noi è uscita una circolare tempo fa... trovi anche info sulla procedura qui:
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/Vademecum%20istanze%20online.pdf
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Empty Re: Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

Messaggio Da fradacla Sab Feb 26, 2011 3:24 pm

DomenicoP ha scritto:
Ho letto della preventiva registrazione su istanze on line del Ministero per ottenere l'indirizzo "@istruzione.it".
Non mi risulta che la registrazione su istanze online abbia come effetto l'apertura di una casella di posta @istruzione.it.
Per l'indirizzo bastano pochi minuti cliccando sul link sottostante
http://archivio.pubblica.istruzione.it/webmail/posta_docenti.shtml
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Empty Re: Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

Messaggio Da sasaset2002 Sab Feb 26, 2011 4:52 pm

La domanda di trasferimento va inviata alla scuola dove presti servizio quest'anno.

sasaset2002

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento Empty Re: Questioni relative alla presentazione della domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.