grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

2 partecipanti

Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da ania22 Sab Set 27, 2014 10:50 am

salve, nel caso di presentazione della domanda per personale ATA per il triennio 2011-2014 come si fa a verificare se l'inserimento nelle graduatorie era avvenuto? la registrazione su istanze on line era stata fatta e anche l'indicazione delle 30 scuole però non si era mai verificata la graduatoria quindi non so se davvero l'inserimento era avvenuto o se per esempio la domanda non era stata inclusa per qualche motivo. Ora ho fatto l'accesso a istanze on line, ma non riesco ad avere nessuna informazione, ho controllato tutto quello che potevo controllare nella sezione altri servizi ma non esce nulla, anche quando vado su "Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013" esce scritto
INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2008/2011

ATTENZIONE! NON CI SONO GRADUATORIE VALIDE PER L'UTENTE IN ESAME

ho provato a controllare le altre voci, ma niente, come posso fare a sapere se davvero l'inserimento era avvenuto?

ania22

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty Re: grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 11:09 am

entrare in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013


se non ci sei ... fai iil D1 nuovo inserimento


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty Re: grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da ania22 Sab Set 27, 2014 2:04 pm

grazie mille, ho cliccato dove mi hai detto ma mi sa che non ci sono, perchè esce così: ATTENZIONE! NON CI SONO GRADUATORIE VALIDE PER L'UTENTE IN ESAME, anche se non ho capito perchè prima esce scritto INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2008/2011, non dovrebbe essere Interrogazione...triennio 2011/2014? mah


ania22

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty Re: grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da Annalisa1980 Dom Set 28, 2014 11:26 pm

ciao! sei poi riuscito a capire perchè nn sei in graduatoria? è capitato anche a me, eppure io avevo fatto domanda di inserimento per il triennio 2011/2014, ma su istanze online mi appare lo stesso messaggio che appare a te: ATTENZIONE! NON CI SONO GRADUATORIE VALIDE PER L'UTENTE IN ESAME. cosa vorrà dire? ancora sono indubbio sulla modalità di accesso A oppure F alla sezione b.

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty Re: grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:46 am

vai di A


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti Empty Re: grande dubbio su inserimento graduatorie precedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.