Novità da Milano? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Novità da Milano? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Novità da Milano?

+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Novità da Milano?

Messaggio Da Bu.bu Sab Set 27, 2014 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso


Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mercuriox Sab Ott 11, 2014 10:55 pm

dareds ha scritto:d'accordo.attendiamo lunedì allora

Ok, in attesa di sabato prossimo direi di proseguire nelle segnalazioni. sono importanti anche le piccole informazioni.
Creiamo un fronte di opposizione attiva all'immobilismo della provincia di Milano.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da dareds Sab Ott 11, 2014 10:58 pm

già.speriamo in buone nuove!

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da ely78 Dom Ott 12, 2014 8:13 am

D'accordo anche io.questa settimana servirà per monitorare la situazione .poi se non si muovesse nulla faremo una petizione.

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Davide Dom Ott 12, 2014 3:18 pm

Avete ragione, ma in pratica l'attesa si verifica durante ogni aggiornamento, ogni 3 anni. Per chi ha memoria viva ricordiamo ancora le tornate passate in cui le definitive uscivano a dicembre se non gennaio. Quindi secondo me i tempi sono ancora nella norma del MIUR, forse qualcuno di voi ha conoscenze negli USP, e di conseguenza dovrebbe sapere di determinati tempi "tecnici". Attendete fiduciosi, ma non penso che petizioni possano servire a qualcosa, non pensate che l'USP abbia a guadagnarci a tardare le graduatorie. Per il momento la chiusura del SIDI è avvenuta mercoledì scorso, ora attendiamo cosa succede la prossima settimana.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Dom Ott 12, 2014 3:34 pm

Davide ha scritto:Avete ragione, ma in pratica l'attesa si verifica durante ogni aggiornamento, ogni 3 anni. Per chi ha memoria viva ricordiamo ancora le tornate passate in cui le definitive uscivano a dicembre se non gennaio. Quindi secondo me i tempi sono ancora nella norma del MIUR, forse qualcuno di voi ha conoscenze negli USP, e di conseguenza dovrebbe sapere di determinati tempi "tecnici". Attendete fiduciosi, ma non penso che petizioni possano servire a qualcosa, non pensate che l'USP abbia a guadagnarci a tardare le graduatorie. Per il momento la chiusura del SIDI è avvenuta mercoledì scorso, ora attendiamo cosa succede la prossima settimana.

Normale routine insomma... E se mi arriva nel frattempo una chiamata fino ad avente diritto, mi consigli di accettare? Visto che i tempi potrebbero dilatarsi ulteriormente...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Davide Dom Ott 12, 2014 3:39 pm

Guarda, l'avente diritto è un modo per lavorare momentaneamente, sapendo che anche dal mattino dopo potresti perdere l'incarico. Quando escono le definitive tutte le scuole dovrebbero, uso in condizionale, riscorrere le graduatorie e riassegnare tutti gli incarichi che sono su avente diritto. Quindi in teoria non rischi nulla ora a lavorare su avente diritto, al massimo salterai da quel posto poichè qualcun'altro lo avrà accettato prima di te in graduatoria. Ovviamente non ti do consigli, non vorrei poi lamentele su scelte improprie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Dom Ott 12, 2014 3:41 pm

Davide ha scritto:Guarda, l'avente diritto è un modo per lavorare momentaneamente, sapendo che anche dal mattino dopo potresti perdere l'incarico. Quando escono le definitive tutte le scuole dovrebbero, uso in condizionale, riscorrere le graduatorie e riassegnare tutti gli incarichi che sono su avente diritto. Quindi in teoria non rischi nulla ora a lavorare su avente diritto, al massimo salterai da quel posto poichè qualcun'altro lo avrà accettato prima di te in graduatoria. Ovviamente non ti do consigli, non vorrei poi lamentele su scelte improprie!

No, no, figurati! :-) Sarei consapevole del fatto che perderei l'incarico anche perché molte scuole non le ho riconfermate.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Davide Dom Ott 12, 2014 3:46 pm

Quello è un discorso ancor più particolare. Accettare un avente diritto su scuole non più confermate ovviamente ti porta a perdere l'incarico per forza prima o poi. Quindi almeno quello io lo eviterei se hai in progetto di rimanere su tale posto. Se invece vuoi solo cominciare a lavorare, a fare giorni di lavoro e stipendio senza interesse a rimanere li a oltranza, beh allora accetta qualsiasi cosa. L'avente diritto non ti vincola, ovvero appena hai una proposta di incarico con DATA CERTA, puoi sganciarti e cambiare supplenza.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mercuriox Dom Ott 12, 2014 5:13 pm

La mossa verso l'usp di Milano non dovrebbe in realtà essere una petizione.
Pensandoci bene una petizione ha senso soltanto in presenza di malversazioni e inadempienze manifeste. Non siamo ancora a questo punto. Ma credo che in ogni caso, sia nostro diritto sapere con certezza il motivo per cui permane un immobilismo del genere.
E' vero che in passato il miur ha bivaccato non poco, ma è anche vero che nel 2009 un numero non indifferente di dati è andato disperso nel nulla. Parlo con certezza perché su mia segnalazione nel 2009 si scoprì di situazioni limite con dispersione di dati a iosa. In pratica i miei dati e quelli di non pochi altri candidati erano "andati perduti" (cito testualmente le parole di una funzionaria dell'usp con cui ho parlato anni fa). Ci volle un decreto di reinserimento ad hoc con relativa trafila di ripresentazione di documentazione e requisiti per ottenere quel decreto ad hoc.
In ogni caso, non credo che siamo a questi livelli, nulla fa pensare a intoppi del genere. Siamo quindi nei tempi canonici delle istituzioni, tuttavia consiglio di tenerci informati e stare in campana.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 13, 2014 7:44 am

Se oggi non pubblicano la nota che ufficializza le gi definitive chiamiamo in massa l'usp.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da ely78 Lun Ott 13, 2014 7:50 am

Si è quello che pensano anche io

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Lun Ott 13, 2014 11:23 am

Io sono tra l'incredulo e il depresso. Non è possibile aspettare così, senza alcuna notizia.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ott 13, 2014 11:27 am

come ti capisco ciccio. nella provincia di bg invece abbiamo la certezza delle definitive da una settimana e per me nemmeno mezza chiamata. stesso stato d'animo il mio. è un'attesa che mette alla prova anche il più solido degli ottimisti.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 13, 2014 12:33 pm

se siete nuovi immessi e avete il punteggio base, 33 punti, è difficile che vi chiamino subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Lun Ott 13, 2014 12:35 pm

Sì ma se non si decidono a pubblicare le graduatorie definitive non chiameranno mai.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ott 13, 2014 12:41 pm

Trampoletta ha scritto:se siete nuovi immessi e avete il punteggio base, 33 punti, è difficile che vi chiamino subito
questo mi sa che l'ho capito a mie spese :-) spero nessuno voglia andare in montagna, ma a quest'ora penso che al sedicesimo- diciottesimo-ventesimo posto nemmeno ci siano arrivati perchè hanno trovato prima.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 13, 2014 12:45 pm

quetzalcoatl ha scritto:
Trampoletta ha scritto:se siete nuovi immessi e avete il punteggio base, 33 punti, è difficile che vi chiamino subito
questo mi sa che l'ho capito a mie spese :-) spero nessuno voglia andare in montagna, ma a quest'ora penso che al sedicesimo- diciottesimo-ventesimo posto nemmeno ci siano arrivati perchè hanno trovato prima.
In quale cdc ti sei inserito? Cmq potrebbero chiamare per il sostegno, magari tra qualche settimana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Lun Ott 13, 2014 12:46 pm

Ma io credo dipenda da cdc e fascia. Specifichiamo queste due cose quando/se ci saranno novità :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Lun Ott 13, 2014 12:46 pm

Io sono nella A043 50 e 51, purtroppo parto dal solo punteggio di laurea.
Dite che è il caso di chiamare il provveditorato di Milano? O è un tentativo inutile?

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ott 13, 2014 12:48 pm

Trampoletta ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:
Trampoletta ha scritto:se siete nuovi immessi e avete il punteggio base, 33 punti, è difficile che vi chiamino subito
questo mi sa che l'ho capito a mie spese :-) spero nessuno voglia andare in montagna, ma a quest'ora penso che al sedicesimo- diciottesimo-ventesimo posto nemmeno ci siano arrivati perchè hanno trovato prima.
In quale cdc ti sei inserito? Cmq potrebbero chiamare per il sostegno, magari tra qualche settimana
grazie Trampoletta :-) ! sono in II fascia su a022 e III per a025 e a028, quella su cui posso sperare forse.
come mai dici tra qualche settimana? il sostegno lo chiamano dopo tutti gli altri?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da ely78 Lun Ott 13, 2014 12:49 pm

Ho appena chiamato l'AT Milano e hanno detto che le definitive dovrebbero uscire entro la settimana prossima ma non mi ha certezza.speriamo lo stesso!!

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Lun Ott 13, 2014 12:51 pm

ely78 ha scritto:Ho appena chiamato l'AT Milano e hanno detto che le definitive dovrebbero uscire entro la settimana prossima ma non mi ha certezza.speriamo lo stesso!!

Bene, è già qualcosa :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Lun Ott 13, 2014 12:51 pm

ely78 ha scritto:Ho appena chiamato l'AT Milano e hanno detto che le definitive dovrebbero uscire entro la settimana prossima ma non mi ha certezza.speriamo lo stesso!!

Grazie ely. Posso chiederti quale numero hai chiamato? io ho provato quello della segreteria venerdì e non rispondeva nessuno.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da ely78 Lun Ott 13, 2014 1:05 pm

0292891 provate anche voi a chiamare

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Davide Lun Ott 13, 2014 1:27 pm

Se hai già chiamato tu io mi fido e non chiamo ulteriormente facendo loro perdere tempo. Immagina se chiamiamo in 100, la funzionaria perde circa 100 minuti dei suo tempo invece di fare altro. Quindi ti credo ely78.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 6 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.