Novità da Milano? - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Novità da Milano? - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Novità da Milano?

+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Novità da Milano?

Messaggio Da Bu.bu Sab Set 27, 2014 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso


Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 13, 2014 10:54 pm

marivik ha scritto:grazie ad entrambi...Mordekayn scusa,ma io ho avuto mail per supplenze da settembre, ma perchè dovevo accettare fino ad a.d. SE le graduatorie dovevano essere pubblicate PRIMA quest'anno? PERCHè DEVO RIMETTERCI IO se le scuole hanno tardato?? io la domanda l'ho spedita entro i termini di legge...

Di perchè ce ne sono tanti purtroppo, analizzati in lungo e in largo...perchè io devo lavorare fuori orario, visto che in orario di lavoro il sidi non funziona regolarmente? (vedere topic in sezione..se vuoi farti quattro risate ->>> https://www.orizzontescuolaforum.net/t96566p15-la-farsa-delle-graduatorie ) ^^

Come amarcord...riforme su riforme e siamo sempre punto e a capo.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/08/12/precari-graduatorie-in-ritardo-protesta-dei-prof.html

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da dialageologa Gio Nov 13, 2014 11:21 pm

Per quanto ne so io è la segreteria che sta tirando in lungo, visto che la preside è nuova probabilmente si è affidata a personale amministrativo, dsga e vicepreside.
Comunque ho sentito i sindacati, mi hanno risposto che le scuole non hanno un ttermine perentorio per le convocazioni, ma che le devono fare nel più breve tempo possibile. Quindi domanimmattina manderò una mail ufficiale alla preside chiedendo conto dei tempi dilatati e se non ottengo risposta faccio scrivere dai sindacati.

dialageologa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da dareds Ven Nov 14, 2014 12:43 pm

al mio boy ieri era arrivata richiesta disponibilità fino a giugno,12h.oggi la stessa mail ma solo fino a fine dicembre.ha chiamato e han detto che rimarrà per tutto il primo quadrimestre,poi non si sa.ma com'è possibile che prima han mandato richiesta fino a giugno ed ora non più?

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 12:59 pm

forse ha accettato qualcuna ieri che è in maternità fino a dicembre. comunque confermo non tutte le scuole hanno iniziato a convocare dal 10. ne ho chiamate tre da cui mi era arrivata convocazione fino ad avente diritto, ma che non ho potuto accettare perché ero già su avente diritto e solo una, dicono, ha iniziato a chiamare, ma siamo a giovedì e sono ancora alla seconda fascia. Le altre due iniziano, dicono sempre, lunedì.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da dareds Ven Nov 14, 2014 1:02 pm

anche io ora ho chiamato. Stanno convocando da seconda fascia.

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 1:05 pm

Mi ha spiegato un addetto di segreteria che in realtà per loro le graduatorie sono risultate visibili dal 12.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 14, 2014 4:31 pm

dialageologa ha scritto:Per quanto ne so io è la segreteria che sta tirando in lungo, visto che la preside è nuova probabilmente si è affidata a personale amministrativo, dsga e vicepreside.
Comunque ho sentito i sindacati, mi hanno risposto che le scuole non hanno un ttermine perentorio per le convocazioni, ma che le devono fare nel più breve tempo possibile. Quindi domanimmattina manderò una mail ufficiale alla preside chiedendo conto dei tempi dilatati e se non ottengo risposta faccio scrivere dai sindacati.

La preside si becca 3k euro al mese ed è il capo di Istituto..la responsabilità del "tirare per le lunghe" non la può mica scaricare su chi si becca a stento 1k eur al mese o sulla dgsa che di certo non può decidere in merito a quando fare le convocazioni, eh..
MA qui ritorniamo a bomba sui neo-presidi nominati..le nuove leve vincitrici  di concorso pensano che il loro lavoro si limiti a quattro firme e a chiaccherare con gli organi collegiali oltre che a mettersi in qualche progettino per ravanare qualche euro?
Se si andiamo molto male..


Ultima modifica di mordekayn il Ven Nov 14, 2014 4:42 pm - modificato 3 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 14, 2014 4:34 pm

teresa83 ha scritto:Mi ha spiegato un addetto di segreteria che in realtà per loro le graduatorie sono risultate visibili dal 12.

Le graduatorie definitive sono state disponibili a partire dal 7/11/2014 almeno dalle ore 15,00 e dovevano essere pubblicare per lunedì 10/11/2014.
La data sulle ultime graduatorie è il 5/11, come peraltro avevano anticipato alcuni docenti di orizzonte che avevano dato un'occhiata su IOL.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Ven Nov 14, 2014 4:38 pm

Scusate mi è arrivata una chiamata da numero sconosciuto, purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere, dite che era una convocazione? Di solito le scuole richiamano?

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 14, 2014 4:48 pm

Io e il mio collega  facciamo le convocazioni da sidi, chiamando eventualmente chi dà la disponibilità tramite mail  al telefono in modo da evitare che vengano a vuoto se c'è un candidato con punteggio più alto..qual è il senso di chiamare al telefono/cellulare da subito, con la quasi certezza che gran parte delle persone o non ti  risponde (e non rispondendo cmq non puoi di certo saltare la persona così per sport) o mette direttamente la segreteria telefonica?
Mah..si fa anche meno fatica in questo modo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Ven Nov 14, 2014 4:56 pm

Ma oltretutto è stata brevissima come telefonata, non ho avuto nemmeno il tempo di afferrare il cellulare!

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Bu.bu Ven Nov 14, 2014 5:07 pm

Oggi mi è arrivata la prima convocazione.
Mi è sembrata però alquanto strana perché si chiede la disponibilità per supplenze brevi inferiori a 10 giorni con una lista di nomi tra cui figura il mio. Al primo della lista che da la disponibilità con punteggio più alto viene assegnata la supplenza. Nello specifico, però, non si sa nulla: niente ore, niente se sostegno oppure posto comune. Devo rispondere entro lunedì alle 8 ed ora ovviamente non posso chiamare per sapere ulteriori informazioni specifiche. Secondo voi è normale?
Poi ho un part time su avente diritto ed alcuni giorni (2 giorni su 5) risulto occupata, se offro la disponibilità e spettasse ipoteticamente a me possono venirmi incontro e farmi completare solo nei giorni in cui non lavoro?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 5:53 pm

mordekayn ha scritto:
teresa83 ha scritto:Mi ha spiegato un addetto di segreteria che in realtà per loro le graduatorie sono risultate visibili dal 12.

Le graduatorie definitive sono state disponibili a partire dal 7/11/2014 almeno dalle ore 15,00 e dovevano essere pubblicare per lunedì 10/11/2014.
La data sulle ultime graduatorie è il 5/11, come peraltro avevano anticipato alcuni docenti di orizzonte che avevano dato un'occhiata su IOL.
Anche io dal 7 le ho potute visionare, infatti è una scusa e a quanto pare le segreterie non si stanno affannando a convocare.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Ven Nov 14, 2014 7:58 pm

cicciobastardo ha scritto:Ma oltretutto è stata brevissima come telefonata, non ho avuto nemmeno il tempo di afferrare il cellulare!

Vero, confermo! Uno squillo e mezzo, nemmeno il tempo di prendere il cellulare! Mi è capitato l'altra mattina... non si fa così però!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Ven Nov 14, 2014 8:08 pm

matira ha scritto:
cicciobastardo ha scritto:Ma oltretutto è stata brevissima come telefonata, non ho avuto nemmeno il tempo di afferrare il cellulare!

Vero, confermo! Uno squillo e mezzo, nemmeno il tempo di prendere il cellulare! Mi è capitato l'altra mattina... non si fa così però!

In questi casi che si fa? richiamano? risulta come una rinuncia? non ho avuto nemmeno il tempo di rispondere!

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Ven Nov 14, 2014 8:14 pm

cicciobastardo ha scritto:
matira ha scritto:
cicciobastardo ha scritto:Ma oltretutto è stata brevissima come telefonata, non ho avuto nemmeno il tempo di afferrare il cellulare!

Vero, confermo! Uno squillo e mezzo, nemmeno il tempo di prendere il cellulare! Mi è capitato l'altra mattina... non si fa così però!

In questi casi che si fa? richiamano? risulta come una rinuncia? non ho avuto nemmeno il tempo di rispondere!

Non sei tu che non hai avuto il tempo di rispondere, sono loro che secondo me fanno appositamente in modo che non si arrivi a prendere il telefono! Non richiamano mai, mi pare abbiano l'obbligo di fare una sola chiamata. Penso risulti come rinuncia.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da cicciobastardo Ven Nov 14, 2014 8:15 pm

Ma non è possibile, non posso nemmeno risalire al numero perché era anonimo!Maledizione, così non la prenderò mai una supplenza!

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Ven Nov 14, 2014 8:18 pm

cicciobastardo ha scritto:Ma non è possibile, non posso nemmeno risalire al numero perché era anonimo!Maledizione, così non la prenderò mai una supplenza!

A chi lo dici -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 9:19 pm

cicciobastardo ha scritto:Ma non è possibile, non posso nemmeno risalire al numero perché era anonimo!Maledizione, così non la prenderò mai una supplenza!

Se era anonimo non era una scuola. Consiglio a tutti di mettere la segreteria telefonica. Inoltre si inserisceanche il telefono di casa, dovrebbero chiamare entrambi i numeri. Poi chi è in servizio in un'altra scuola non penso possa avere possibilità di rispondere in orario di servizio.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da matira Sab Nov 15, 2014 4:21 pm

teresa83 ha scritto:
cicciobastardo ha scritto:Ma non è possibile, non posso nemmeno risalire al numero perché era anonimo!Maledizione, così non la prenderò mai una supplenza!

Se era anonimo non era una scuola. Consiglio a tutti di mettere la segreteria telefonica. Inoltre si inserisceanche il telefono di casa, dovrebbero chiamare entrambi i numeri. Poi chi è in servizio in un'altra scuola non penso possa avere possibilità di rispondere in orario di servizio.

A me è capitato che la chiamata fosse anonima e che fosse una scuola.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mercuriox Dom Nov 16, 2014 1:05 pm

Qualcuno è al corrente della situazione seconda fascia per la primaria?
Siamo in attesa di eventuale chiamata per mia moglie ma ancora nulla.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da ely78 Dom Nov 16, 2014 2:06 pm

So che stanno chiamando in brianza

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da mercuriox Dom Nov 16, 2014 2:16 pm

Ok, grazie.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 17, 2014 8:40 am

È passata una settimana dalla pubblicazione delle graduatorie. Da oggi anche le scuole che hanno temporeggiato per confermare gli insegnanti che già ci sono DEVONO iniziare a chiamare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da dareds Lun Nov 17, 2014 10:03 am

speriamo

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Novità da Milano? - Pagina 34 Empty Re: Novità da Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.