sentenza corte europea stabilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sentenza corte europea stabilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sentenza corte europea stabilizzazione

+8
MARTINA2009
cristinuccia
patty20
udl
Hoffnung2
Onofrio Del Grillo
accademia
davimosch
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da davimosch Lun Set 29, 2014 8:55 am

Qualcuno può illuminarmi in merito ai tempi? Ho letto oggi che ci sarà una sentenza, ma lo sento dire da mesi. Grazie.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da accademia Lun Set 29, 2014 9:10 am

interessa anche a me
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Set 29, 2014 12:01 pm

Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

http://www.orizzontescuola.it/news/inserimento-nelle-graduatorie-ad-esaurimento-tutti-abilitati-avr-peso-sentenza-della-corte-euro
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Set 29, 2014 12:05 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

Sottoscrivo. Noi abilitati senza i 36 mesi di servizio che facciamo? L'abilitazione non è stata uno scherzo e se è vero che siamo tutti uguali sissini, passini e tieffini, perché ancora una volta ci troviamo esclusi? Tutti in GAE e i tieffini in castigo!? Eh no, scusate!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Set 29, 2014 12:07 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

Sottoscrivo. Noi abilitati senza i 36 mesi di servizio che facciamo? L'abilitazione non è stata uno scherzo e se è vero che siamo tutti uguali sissini, passini e tieffini, perché ancora una volta ci troviamo esclusi? Tutti in GAE e i tieffini in castigo!? Eh no, scusate!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Set 29, 2014 12:17 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

Sottoscrivo. Noi abilitati senza i 36 mesi di servizio che facciamo? L'abilitazione non è stata uno scherzo e se è vero che siamo tutti uguali sissini, passini e tieffini, perché ancora una volta ci troviamo esclusi? Tutti in GAE e i tieffini in castigo!? Eh no, scusate!

Ma non è solo un problema di discriminazione per titolo abilitante: anche tra i colleghi tieffini c'è chi ha l'anzianità di servizio per avervi partecipato prima dell'istituzione dei PAS... il discrimine sta nei 36 mesi. Se sono in una cdc "sfigata" e sono stato chiamato solo per un anno, l'anno dopo non potevo mica impormi in cattedra col mitra...
E' il discorso che "chi ha i 36 mesi si salva, chi non li ha si danna" che trovo profondamente ingiusto.

Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Set 30, 2014 12:31 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

Sottoscrivo. Noi abilitati senza i 36 mesi di servizio che facciamo? L'abilitazione non è stata uno scherzo e se è vero che siamo tutti uguali sissini, passini e tieffini, perché ancora una volta ci troviamo esclusi? Tutti in GAE e i tieffini in castigo!? Eh no, scusate!

Ma non è solo un problema di discriminazione per titolo abilitante: anche tra i colleghi tieffini c'è chi ha l'anzianità di servizio per avervi partecipato prima dell'istituzione dei PAS... il discrimine sta nei 36 mesi. Se sono in una cdc "sfigata" e sono stato chiamato solo per un anno, l'anno dopo non potevo mica impormi in cattedra col mitra...
E' il discorso che "chi ha i 36 mesi si salva, chi non li ha si danna" che trovo profondamente ingiusto.


Hai ragione, non ci avevo pensato. Molti colleghi tieffini avevano anche l'anzianità, però giustamente le abilitazioni sono le stesse! Se non ho capito male le proposte di Centemero e Chimienti vanno nella direzione dei 36 mesi di servizio giusto? L'abilitazione in pratica, se non unita al servizio, non ci servirà a niente!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da udl Mar Set 30, 2014 12:41 pm

Nel corso di Tfa che ho frequentato, in 25 su 30 avevamo più di 180 x 3 giorni di servizio

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da udl Mar Set 30, 2014 12:54 pm

Comunque, tornando al titolo del thread, sembra che al governo non interessi tanto chi ha più di 36 mesi di servizio e con la scuola ci campa, interessa invece che è in una famosa graduatoria che dà il diritto perpetuo al ruolo. Che poi migliaia di persone in questa graduatoria non abbiano mai insegnato, o lo abbiano fatto saltuariamente anni fa, a Renzi non interessa assolutamente.
Vedremo come andrà a finire

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da patty20 Mar Set 30, 2014 1:05 pm

Saltuariamente anni fa? Ti hanno informata dei tagli? Mica tutti insegnano un classi fortunate. Le GE sono un impegno dello stato e vanno esaurite.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da udl Mar Set 30, 2014 1:24 pm

Come mai fino al 2012 in GE hanno continuato ad entrare nonostante fossero (formalmente) blindate?
Perchè entravano persone appartenenti a cdc con graduatorie chilometriche che si mettevano in coda e non davano fastidio a nessuno.
La difesa all'arma bianca della blindatura delle GE si è avuta con il primo ciclo Tfa: per la prima volta dopo anni avrebbero potuto entrare in Ge in cdc esaurite da anni (A033, A059, A020, lingua spagnola) nuovi ingressi, e con questo sarebbe finita la manna delle surroghe.
La pratica delle surroghe è una pratica secondo la quale ogni anno l'at finge di voler immettere in ruolo da ge migliaia di insegnanti appartenenti alle cdc sopra citate, sapendo benissimo che sono esaurite: in questo modo tutti questi migliaia di ruoli gli "tornano inidetro" e vengono assegnati a chi si vuole.
Oltretutto il meccanismo delle GE, probabilmente uno dei pochissimi casi al mondo di meccanismo che garantisce un diritto perpetuo all'assunzione, anche se nel frattempo sono cambiate le leggi, se il "fortunato/a" non si è mai aggiornato ecc. ecc., premia anche chi non ha mai lavorato un minuto per lo stato ma ha lavorato (o fatto finta di farlo) in uno dei tanti diplomifici.
Poi penso che tutti gli utenti di questo forum conoscano almeno una persona che in vita sua non ha mai messo piede in un'aula da insegnante, fa tutt'altro nella vita ma da anni grazie ad un esborso variabile continua a scalare posizioni e entrerà in ruolo.
La persona che conosco io fa tutt'altro e questo esborso gli costa 2000 euro all'anno.
Renzi, oltretutto, è andato anche oltre: assumerà non solo le persone che come quella che ho citato fanno finta di insegnare, ma anche chi non ha mai insegnato e non si preoccupa neppure di fingere di farlo ma si ricorda ogni tre anni di compilare il famoso modulino.
Immagino che queste persone passeranno questi mesi a cercare di procurarsi tutte le certificazioni possibili, dalla Legge 104 in giù, per non lavorare o comunque lavorare poco. Per avere, comunque, il lavoro vicino a casa.
Vedremo come andrà a finire


udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Set 30, 2014 2:36 pm

udl ha scritto:Comunque, tornando al titolo del thread, sembra che al governo non interessi tanto chi ha più di 36 mesi di servizio e con la scuola ci campa, interessa invece che è in una famosa graduatoria che dà il diritto perpetuo al ruolo. Che poi migliaia di persone in questa graduatoria non abbiano mai insegnato, o lo abbiano fatto saltuariamente anni fa, a Renzi non interessa assolutamente.
Vedremo come andrà a finire

Questo è sicuramente vero per chi è in Gae, ma per la II fascia GI la cosa si complica.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Set 30, 2014 2:41 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Ho letto diversi articoli in merito a questa sentenza, attesa "in autunno" (così sembrerebbe).
E gli abilitati che hanno meno di 36 mesi di servizio perché si trovano in cdc "sfortunate", con meno possibilità di supplenze di altre, cosa fanno? Si impiccano?
Non voglio far polemica con i colleghi che hanno totalizzato questo "tetto", ci mancherebbe, ma a mio parere un abilitato è un abilitato... se per sua sfortuna non ha ricevuto chiamate tutti gli anni non ne ha colpa.

Sottoscrivo. Noi abilitati senza i 36 mesi di servizio che facciamo? L'abilitazione non è stata uno scherzo e se è vero che siamo tutti uguali sissini, passini e tieffini, perché ancora una volta ci troviamo esclusi? Tutti in GAE e i tieffini in castigo!? Eh no, scusate!

Ma non è solo un problema di discriminazione per titolo abilitante: anche tra i colleghi tieffini c'è chi ha l'anzianità di servizio per avervi partecipato prima dell'istituzione dei PAS... il discrimine sta nei 36 mesi. Se sono in una cdc "sfigata" e sono stato chiamato solo per un anno, l'anno dopo non potevo mica impormi in cattedra col mitra...
E' il discorso che "chi ha i 36 mesi si salva, chi non li ha si danna" che trovo profondamente ingiusto.


Hai ragione, non ci avevo pensato. Molti colleghi tieffini avevano anche l'anzianità, però giustamente le abilitazioni sono le stesse! Se non ho capito male le proposte di Centemero e Chimienti vanno nella direzione dei 36 mesi di servizio giusto? L'abilitazione in pratica, se non unita al servizio, non ci servirà a niente!

In certe classi di concorso sarà come non averla mai presa.
Comunque per ora sono proposte (chiacchiere)... vedremo cosa effettivamente faranno.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da cristinuccia Mar Set 30, 2014 4:24 pm

tutto cio che dite è giusto ma ci sono insegnanti che hanno fatto i PAS che hanno oltre 15 anni di servizio, ciò significa che da almeno 10 anni nn esce un corso abilitante della loro materia, dopo tanti anni so stati piazzati nelle GI, e l'esperienza lavorativa soprattutto nell'insegnamento certamente non può essere sottovalutata.

cristinuccia

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ott 01, 2014 8:54 am

Nessuno vuole svilire il servizio, ci mancherebbe. Facevo solo notare che, in molti casi, l'appartenenza ad una cdc "fortunata" perché presente in tutti gli ordinamenti scolastici agevola.
Non dovrebbe essere il servizio a discriminare, perché non ho colpa io di non essere chiamato, semmai ne avrà colpa chi ha cancellato la mia materia da molti ordinamenti di studio.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da MARTINA2009 Mer Ott 01, 2014 9:05 am

Veramente il vostro punto di partenza è sbagliato; la corte europea obbliga all'immissione in ruolo chi ha avuto tre contratti a tempo determinato; infatti la legge parla chiaro, non puoi assumere in continuazione a T.D., se lo fai per tre anni e assumi sempre la stessa persona, significa che ti serve, quindi assumi a T.I. (questo è ciò che avviene normalmente nelle aziende private, lo Stato italiano invece ha sempre fatto come meglio gli è piaciuto).
Ora, alla corte europea non interessa che tu sia nella A049 piuttosto che nella A019 (per fare un esempio), interessa la reiterazione del contratto per anni e anni alla stessa persona.

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da davimosch Mer Ott 01, 2014 11:42 am

Io avevo solo chiesto se si avevano notizie in merito alla sentenza.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ott 01, 2014 5:36 pm

MARTINA2009 ha scritto:Veramente il vostro punto di partenza è sbagliato; la corte europea obbliga all'immissione in ruolo chi ha avuto tre contratti a tempo determinato; infatti la legge parla chiaro, non puoi assumere in continuazione a T.D., se lo fai per tre anni e assumi sempre la stessa persona, significa che ti serve, quindi assumi a T.I. (questo è ciò che avviene normalmente nelle aziende private, lo Stato italiano invece ha sempre fatto come meglio gli è piaciuto).
Ora, alla corte europea non interessa che tu sia nella A049 piuttosto che nella A019 (per fare un esempio), interessa la reiterazione del contratto per anni e anni alla stessa persona.

Ho capito, ma a parità di abilitazioni ecc., essere in una cdc falcidiata come la A061 non consente tutte queste "reiterazioni"... mentre essere in altre cdc dà la quasi certezza di essere chiamati per supplenze (sia per la disciplina sia per il sostegno) anno dopo anno.
Secondo me si dovrebbe dare più importanza all'abilitazione: il servizio non dovrebbe essere discriminante (tanto ci sarebbero i punteggi, no?). Ripeto: l'essere o meno stati chiamati per 3 anni non dipende da noi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da udl Mer Ott 01, 2014 5:47 pm

In questi giorni sono venuto a conoscenza di un fatto che è una vera e propria commedia all'italiana: in questi giorni un cfp della mia provincia sta avendo seri problemi con l'ispettorato del lavoro perche ha degli insegnanti a cui ha reiterato il contratto di insegnamento a progetto per più di tre anni, per cui gli viene imposta la stabilizzazione. Sono 6 insegnanti: 3 stanno facendo i salti di gioia, gli altri 3 sono in serio imbarazzo sapete perchè? Perchè sono degli itp a ti nella scuola pubblica!
L'ispettorato del lavoro quindi continua ad applicare fedelmente la legge, peccato che non lo faccia per le decine di migliaia di precari della scuola pubblica

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da davimosch Mar Ott 14, 2014 12:03 pm


Ho letto che la sentenza riguarderà solo i contratti fino al 31 agosto. E' vero?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da mara88 Mar Ott 14, 2014 12:11 pm

udl ha scritto:In questi giorni sono venuto a conoscenza di un fatto che è una vera e propria commedia all'italiana: in questi giorni un cfp della mia provincia sta avendo seri problemi con l'ispettorato del lavoro perche ha degli insegnanti a cui ha reiterato il contratto di insegnamento a progetto per più di tre anni, per cui gli viene imposta la stabilizzazione. Sono 6 insegnanti: 3 stanno facendo i salti di gioia, gli altri 3 sono in serio imbarazzo sapete perchè? Perchè sono degli itp a ti nella scuola pubblica!
L'ispettorato del lavoro quindi continua ad applicare fedelmente la legge, peccato che non lo faccia per le decine di migliaia di precari della scuola pubblica

Ma veramente ???? Un BLITZ al MIUR da parte dell' Ispettorato del Lavoro no ??? Cose che non vanno ne salterebbero fuori parecchie...... :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da mara88 Mar Ott 14, 2014 12:15 pm

davimosch ha scritto:
Ho letto che la sentenza riguarderà solo i contratti fino al 31 agosto. E' vero?

Che la piantino una buona volta !!! La distinzione tra posto in OD e in OF è un'altra delle "geniali" trovate del MIUR che verrà presto smascherata dai giudici ! Li voglio proprio vedere dimostrare che dieci anni di contratti al 30/06 erano una supplenzina saltuaria e temporanea ! Ahahaha

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da cliomisia Mar Ott 14, 2014 1:32 pm

Domando anche io la sentenza riguarderà solo chi aveva fatto ricorso?
Era / È necessario fare ricorso? Ho letto su orizzonte scuola che sono ancora aperti i termini per poter fare ricorso.tramite il sindacato Anief. Mi illuminate, grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da mara88 Mar Ott 14, 2014 2:15 pm

cliomisia ha scritto:Domando anche io la sentenza riguarderà solo chi aveva fatto ricorso?
Era / È necessario fare ricorso? Ho letto su orizzonte scuola che sono ancora aperti i termini per poter fare ricorso.tramite il sindacato Anief. Mi illuminate, grazie.


....e ai primi dieci che chiameranno al numero tel. danno pure la bici in omaggio ?? :-)  Ma per favore !

Si potrà fare ricorso soprattutto DOPO la sentenza UE !  E chi i 36 mesi li matura il 27 novembre che dovrebbe fare ? Attaccarsi al tram secondo i sindacati ?  Piantatela con 'sto terrorismo psicologico e abuso della credulità popolare ! Si è mai vista una sentenza di principio che valga solo per le cause pendenti al momento della sua emissione ? Le sentenze di principio regolamentano soprattutto il FUTURO ! Se avete o avrete i requisiti, potrete fare ricorso in qualunque momento !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da davimosch Mar Ott 14, 2014 10:27 pm

Ho letto che la sentenza riguarderà solo i contratti fino al 31 agosto. E' vero?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

sentenza corte europea stabilizzazione Empty Re: sentenza corte europea stabilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.