per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per nesema.ultimo chiarimento graduatorie

Andare in basso

per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Empty per nesema.ultimo chiarimento graduatorie

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Set 29, 2014 10:50 pm

Scusa se ho inserito un nuovo post ma con tutte le domande a cui devi rispondere magari ti sei perso la mia. Ho capito tutto ciò che mi hai detto sui moduli, ma c'è una motivazione per la quale non sono presente in graduatoria ache se io avevo presentato domanda nel 2011? se compilo D1 e inserisco modalità di accesso A invece che F non perdo punti in graduatoria dichiarando di inserirmi per la prima volta? di sicuro c'è stato un errore e vorrei capire quale, in modo da non ripeterlo se è stato il mio...o magari contattare il miur e capire se è dipeso da loro o dalla scuola dove ho consegnato la domanda. Mi spiego...se devono chiamare qualcuno verrà prima chi aveva già fatto tre anni fa richiesta di inserimento nelle liste no? O magari mi sbaglio su tutto, non centra nulla e mi metto l'anima in pace compilando D1 e modalità di accesso A.

Grazie, spero vorrai fugare questo mio dubbio.

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Empty Re: per nesema.ultimo chiarimento graduatorie

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:14 am

entra in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013


ci sei ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Empty Re: per nesema.ultimo chiarimento graduatorie

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Set 30, 2014 12:39 am

si ci sono scusami..il forum nn si aggiorna...appare questo

INTERROGAZIONE STORICO GRADUATORIE ISTITUTO PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2008/2011


ATTENZIONE! NON CI SONO GRADUATORIE VALIDE PER L'UTENTE IN ESAME...ho selezionato tutte e due le opzioni e appare sempre questo. Mi chiedo come mai sia possibile. inoltre prima appare il triennio 2011-2014...poi una volta che entri parla del triennio 2008-2011..mah..è tutto poco chiaro.

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

per nesema.ultimo chiarimento graduatorie Empty Re: per nesema.ultimo chiarimento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.