copia conforme titolo accesso al ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
copia conforme titolo accesso al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



copia conforme titolo accesso al ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

copia conforme titolo accesso al ruolo Empty copia conforme titolo accesso al ruolo

Messaggio Da ermione Mer Ott 01, 2014 8:34 pm

Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi una delucidazione...la segreteria mi ha richiesto la copia autentica del diploma di maturità che è il mio titolo d'accesso al ruolo o ,in alternativa, fotocopia con dichiarazione di conformità...sembrerà stupido ma ho visto che la pergamena ha davanti i soliti dati e nella facciata dietro solo un timbro di consegna con la data. Visto che dichiaro la copia autentica come devo fare...entrambe le facciate? E cosa scrivo copia conforme...è conforme su entrambe???E dove va riportata la dicitura?Quando ho posto la domanda non mi hanno dato molte certezze...tanto firmo io..e chiaramente un titolo già autocertificato mille volte!Ma la semplificazione amministrativa qui non è arrivata!Mi date un consiglio..grazie!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

copia conforme titolo accesso al ruolo Empty Re: copia conforme titolo accesso al ruolo

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 11:23 pm

"Copia conforma all'originale"
           In fede
            firma
Se vuoi, puoi allargarti:
"Dichiaro che il presente documento è copia conforme all'originale..."
Lo scrivi dove vuoi, ma è più pratico a margine, in alto, in basso, insomma dove ci sia nella fotocopia un po' di spazio bianco.
Basta sul fronte; non importa a nessuno in che data la scuola te l'ha consegnato materialmente, perché la data di rilascio del diploma è quella riportata sul fronte, dove ha firmato il presidente della commissione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.