docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da feynman Lun Ott 06, 2014 8:06 am

premetto che so pochissimo dell'inidoneità dei docenti, ma è successa una cosa che non avevo mai visto prima, e vorrei chiedere il vostro parere..

un docente inidoneo, ad aprile 2014 in passaggio al ruolo del personale ATA, profilo di AA, assunto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1.9.2013 ed economica 1.9.2014, che ha ottenuto trasferimento inteprovinciale per l'a.s.2014-2015 nella provincia X, si è iscritto nelle G.I. seconda fascia 2014-2017 di scuole della provincia X, in una cdc in cui ha insegnato in passato..

ma è possibile? se è giudicato inidoneo, come può insegnare da G.I.? potrebbe farlo ottenendo di nuovo il passaggio da AA a docente, credo, o no? ma così..

mi sembra un controsenso, ma aspetto l'opinione di chi conosce l'argomento sicuramente meglio di me.. grazie..

feynman

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da feynman Lun Ott 06, 2014 5:25 pm

qualcuno ha informazioni a riguardo? grazie..

feynman

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da sweetdream Lun Ott 06, 2014 5:54 pm

...la provincia X qual è, Lourdes?
Beh, sembra proprio che, una volta arrivato lì, sia guarito del tutto e sia tornato docente.

Solo così può inserirsi in GI. Una volta fatto il passaggio come ATA, sei ATA. Non puoi svolgere alcuna mansione di supporto didattico come si potrebbe fare se si fosse rimasti docenti.
Puoi fare di nuovo il docente solo se dimostri di avere ri-acquisito l'idoneità al ruolo. :-)

E forse, chissà...potrebbe essere il suo caso...come potrebbe non esserlo... ;-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da feynman Lun Ott 06, 2014 6:42 pm

sì, è un po' un mistero.. un mistero che vorrei chiarire, comunque, perché è l'unico che, in alcune scuole, mi precede in graduatoria, e stanno per uscire la II e la III fascia definitive..

feynman

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da sweetdream Lun Ott 06, 2014 9:30 pm

Io manderei la schermata delle GI all'USR, assieme al bollettino dei trasferimenti ATA, chiedendo di sapere se la persona è ATA o docente reintegrato. La scuola potrebbe anche non sapere o fingere di non sapere...mi muoverei con l'USR perché là sicuramente sanno, o con una scuola, ma solo se ne conosco la serietà e l'affidabilità, e ci andrei sempre con una copia dei trasferimenti ATA... :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da feynman Lun Ott 06, 2014 10:30 pm

grazie, sweetdream.. sei molto gentile, e mi hai dato un ottimo consiglio.. :-)

feynman

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile? Empty Re: docente inidoneo, oggi AA a t.i., in GI docenti: ma è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.