Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?

2 partecipanti

Andare in basso

Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Empty Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?

Messaggio Da Vale_46 Mar Ott 07, 2014 11:58 am

Buongiorno a tutti,
questa mattina ho chiamato alcune scuole per sapere chi è stato nominato su alcune classi di concorso.

Per alcune classi di concorso, mi sono sentita dire che nel loro Istituto quelle CdC non ci sono.
Com'è possibile se queste CdC sono presenti nelle loro Graduatorie di Istituto?

Grazie in anticipo!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Empty Re: Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 5:20 pm

E' così. Possono essere classi di concorso che erano presenti in passato e che non sono mai state tolte se non di fatto oppure classi di concorso atipiche alle quali però non si è mai fatto ricorso: ad esempio, in molti licei ci sono le graduatorie sia della A050 sia della A051, ma magari le cattedre sono tutte di A051.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Empty Re: Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?

Messaggio Da Vale_46 Mar Ott 07, 2014 5:25 pm

Ho capito, grazie! ;-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie? Empty Re: Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.