LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

2 partecipanti

Andare in basso

LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Empty LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

Messaggio Da Debby Mar Ott 07, 2014 5:06 pm

Salve a tutti sto compilando l'allegato D2 per personale ATA perchè devo semplicemente confermare punteggio e tutto il resto, l'unico problema è che proprio ora mi sono accorta che nella precedente domanda non ho messo il numero di figli!!!! perciò mi risulta figli 0! ora cosa devo fare? devo compilare l'allegato D1?
AIUTATEMI PER PIACERE DOMANI DEVO CONSEGNARE!!! vi rigrazio.

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Empty Re: LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 07, 2014 5:07 pm

D2

ed aggiungi i figli nelle preferenze



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Empty Re: LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

Messaggio Da Debby Mar Ott 07, 2014 5:19 pm

GRAZIE MILLE nesema

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Empty Re: LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

Messaggio Da iolanda95 Dom Ott 12, 2014 10:46 pm

Salve ,vorrei un informazione, ho fatto domanda per Modena, per quanto riguarda la domanda di terza fascia del personale ata e l'ho inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno ,però andando su poste italiane nella sezione cerca spedizioni ho letto questo messaggio: Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a MO CARPI CPD in data 08-OTT-2014 premetto che ho spedito la raccomandata il 6 Ottobre, non doveva essere già arrivata a Carpi ? Ho sbagliato forse a scriverla?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie per la risposta che mi darete.

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!! Empty Re: LALLA AIUTOOO URGENTE PER PIACERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.