URGENTE: dove prendo servizio domani??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: dove prendo servizio domani??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: dove prendo servizio domani???

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da luisotta Dom Set 01, 2013 5:16 pm

Ho urgentemente bisogno di aiuto.Ho fatto domanda di mobilità in organico di fatto. Sul sito la scorsa settimana ho appreso di aver ottenuto l'AP. Nel frattempo ci sono stati reclami e ieri ho ricevuto una comunicazione telefonica riguardo alla possibilità di cambiamenti delle AP. A questo punto dove dovrei presentarmi domani e prendere servizio dato che potrebbero revocarmi l'AP?

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da Eos66 Dom Set 01, 2013 5:22 pm

Dove te l'hanno data, se poi te la revocheranno ti sposterai

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da tortacaprese Dom Set 01, 2013 5:51 pm

si, fino ad eventuali rettifiche tu sei in servizio nella sede assegnatati!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da luisotta Dom Set 01, 2013 6:55 pm

tortacaprese ha scritto:si, fino ad eventuali rettifiche tu sei in servizio nella sede assegnatati!
Il problema è che quando l'impiegata dell'USP mi ha telefonato per annunciarmi eventuali rettifiche, ha precisato che qualora non avessi ricevuto un'ulteriore telefonata con nuove disposizioni avrei dovuto prendere servizio nella sede di titolarità e non nella sede di AP. Dopo qualche minuto però, mi ha richiamata per dirmi che io resterei nella sede di AP solo se riuscisse a mettersi in contatto con la persona che mi precede e che dovrebbe accettare un'altra sede più favorevole. Poichè so per certo che la persona in questione non è stata contattata ieri, perchè non era in casa, io sono sospesa ad un filo...


Ultima modifica di luisotta il Dom Set 01, 2013 10:12 pm - modificato 1 volta.

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da tortacaprese Dom Set 01, 2013 7:34 pm

mah, io la vedo così: l'impiegata al telefono può averti detto qualsiasi cosa, di fatto una comunicazione telefonica , peraltro, vaga, testo non lo fa. Quello che tu sai è che c'è una sede a te assegnata e non è stata pubblicata alcuna rettifica . io mi presenterei nella suola dell'assegnazione facendo una telefonata alla scuola di titolarità spiegando il tutto.
In bocca al lupo

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: dove prendo servizio domani??? Empty Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.