info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti

2 partecipanti

Andare in basso

info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Empty info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti

Messaggio Da sarahre Mer Ott 08, 2014 5:03 pm

Buonasera a tutti, ho 2 domande urgenti da porre.Mi è arrivata la convocazione in 2 scuole superiori per la mia classe, ma per supplenze brevi. Ho accettato via mail, ma poi mi sono resa conto che forse potrei avere dei problemi.. se quando mi chiamano rifiuto è da considerarsi il primo rifiuto in quella scuola e dopo il secondo passo per ultima?Oppure avendo solo data la disponibilità via mail, ma non accettando al telefono non è da considerarsi rifiuto?
Altro argomento.Ho partecipato ad un bando per insegnanti di sostegno in un istituto comprensivo, ma qui c'era scritto che facevano un contratto a progetto, pagando solo le ore di lezione e non malattie o vacanze.E' lecito una cosa del genere? E poi, se dovessi rinunciare a quel contratto perchè mi chiamano da GI per una supplenza lunga, potrei farlo senza sanzioni o la supplenza da GI dovrebbe essere più LUNGA DI quella del contratto a progetto, come per i contratti regolari?
Grazie, ho bisogno di placare le ansie..

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Empty Re: info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti

Messaggio Da Dec Gio Ott 09, 2014 12:53 am

E' un primo rifiuto e lo sarebbe stato anche se non avessi dato la disponibilità via mail.
Non so dirti nulla per questo riguarda il secondo argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Empty Re: info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti

Messaggio Da sarahre Gio Ott 09, 2014 12:58 am

GRAZIE INFINITE.Proverò a sentire i sindacati per il secondo argomento

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti Empty Re: info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.