passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvoianni Mer Ott 08, 2014 5:51 pm

Salve,
lavoro alla primaria nella provincia di milano, vorrei chiedere il passaggio di ruolo alle superiori in Sicilia, ma avendo famiglia a Milano vorrei nel caso mia moglie non ottenesse anche lei lo stesso, ritornare a Milano con assegnazione provvisoria. Mi chiedo : nel momento in cui ottengo il passaggio di ruolo devo fare l'anno di prova e di conseguenza non posso chiedere l'ap per quello stesso anno ,non essendo terminato l'anno di prova , è giusto? Oppure non esiste il vincolo ?
Inoltre se lo ottenessi questo trasferimento è giusto che per 3 anni non posso chiedere alcun trasferimento in altra provincia , vero?

Grazie per la vostra collaborazione!!
saluti

salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvino Mer Ott 08, 2014 10:09 pm

No anno di prova, solo 180 giorni servizio e tesina finale. Si ass primaria a Milano

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 09, 2014 8:11 am

Senza tesina. Perché quest'ultima è legata all'anno di formazione che è stato già prestato. Quindi solo 180 gg.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mer Feb 18, 2015 8:37 am

Quindi se ottengo il passaggio di cattedra potrò chiedere assegnazione provvisoria e fare o 180 gg in una provincia diversa da quella in cui avrò ottenuto il passaggio?


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 12:11 pm

A0quarantasette ha scritto:Quindi se ottengo il passaggio di cattedra potrò chiedere assegnazione provvisoria e fare o 180 gg in una provincia diversa da quella in cui avrò ottenuto il passaggio?


no, perchè è nello stesso ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 19, 2015 3:10 pm

Che differenza c'e'? Non ho capito

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 20, 2015 7:26 am

A0quarantasette ha scritto:Che differenza c'e'? Non ho capito

Quando si transita all'interno dello stesso ruolo, per es. da A050 ad A051 O A052 da A037 ad A036 ecc o nello stesso ruolo delle scuole medie, non bisogna ripetere la prova quindi non bisogna fare nulla e neanche i 180 gg.
Inoltre, ai sensi della tabella allegata al CCNI gli anni che derivano da passaggi di cattedra sono valutati per intero quindi 6 pp per ogni anno.
Diverso invece è il caso dei passaggi di ruolo es. da prima a infanzia, da I a II e viceversa.
Quindi, puoi chiedere l'assegnazione provvisoria ma non dovrai svolgere la prova. Non dovrai fare nulla.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 20, 2015 7:42 am

Paolo1974 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Che differenza c'e'? Non ho capito

Quando si transita all'interno dello stesso ruolo, per es. da A050 ad A051 O A052 da A037 ad A036 ecc o nello stesso ruolo delle scuole medie, non bisogna ripetere la prova quindi non bisogna fare nulla e neanche i 180 gg.
Inoltre, ai sensi della tabella allegata al CCNI gli anni che derivano da passaggi di cattedra sono valutati per intero quindi 6 pp per ogni anno.
Diverso invece è il caso dei passaggi di ruolo es. da prima a infanzia, da I a II e viceversa.
Quindi, puoi chiedere l'assegnazione provvisoria ma non dovrai svolgere la prova. Non dovrai fare nulla.

io chiederò prima il passaggio da 47 a 49 e forse dovrò chiedere subito assegnazione provvisoria in altra provincia per seguire il mio convivente

grazie mille, mi hai rassicurata


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.