Disponibilità convocazioni multiple Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità convocazioni multiple Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità convocazioni multiple

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da ayreon Mer Ott 08, 2014 9:49 pm

In questi primi giorni delle nuove graduatorie ho la seguente situazione:

Ricevo 3 convocazioni per supplenze fino al 30/6 (con numero ore diverse) con data e ora per la risposta diversa. Come comportarsi?
Si può dare disponibilità a tutte?
Eventualmente riservandosi di scegliere solo se effettivamente chiamati?
E che succede se una scuola conferma ma non ho ancora ricevuto la risposta di altre?
Ricevo sanzioni nel caso?
La normativa sembra non parlare di questo caso.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da TergiVerso Mer Ott 08, 2014 10:38 pm

Puoi inviare delega a ciascuna scuola, specificando che vi sono convocazioni concomitanti,e che l'accettazione è subordinata a conferma telefonica da parte tua, in quanto puoi accettare ovviamente una sola supplenza. Purtroppo,la prima che arriva devi accettare,e a logica non penso ci siano scappatoie a riguardo in quanto la singola scuola, se per assurdo aspettasse uno-due giorni che tu decida tra più proposte,per poi ricevere un rifiuto, dovrebbe riconvocare la graduatoria da te in poi,e perdere così almeno altri 3-4 giorni.. è chiaro che più di 1-2 ore di tempo per decidere tra proposte contemporanee non possono concederti..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da ayreon Gio Ott 09, 2014 7:20 am

Quindi, nel mio caso in cui ho due supplenze di poche ore fino al 30/6 con scadenza sabato e una da 18 ore con scadenza lunedì, l'unico modo per prendere quella da 18 è rinunciare alle altre, col rischio di non prendere niente. Perché se mi chiamano sabato ancora non so niente dell'altra.
Oppure dopo aver preso le altre posso chiedere solo alcune ore della 18 una volta che mi chiamano lunedì?
Grazie.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da TergiVerso Gio Ott 09, 2014 8:40 am

Puoi chiedere il completamento,si,ma non è detto te lo concedano,in quanto bisogna incastrare gli orari tra le due scuole,e constatare se vi sono criteri di vicinanza etc.. Penso sia fattibile sul sostegno,soprattutto nelle scuole in cui è il singolo docente a gestirsi l'orario. Lo so,è una lotteria

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ott 09, 2014 8:43 am

Aggiungo anche un memo, dato che hai parlato di tre convocazioni: che io sappia puoi lavorare al massimo su tre scuole in due comuni diversi.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da ayreon Gio Ott 09, 2014 8:59 am

E, ultima domanda, dato che la presa di servizio per tutte le scuole è lunedì mattina, come cavolo faccio a stare in due/tre posti contemporaneamente?
Nel pratico:
Una scuola nel comune X vuole la presa di servizio alle 8.30 e la prima lezione è alle 11.
Una scuola nel comune Y vuole la presa di servizio entro le 10.

E' impensabile andare prima in X, poi in Y, poi di nuovo in X nel tempo disponibile, idee?

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da TergiVerso Gio Ott 09, 2014 9:22 am

La delega in cui specifichi le convocazioni/prese di servizio concomitanti ti tutela. Poi,e molti colleghi confermeranno,se ti imbatti in segreterie "flessibili",la presa di servizio la si può anche ritardare..o addirittura retrodatare.. ma qui si entra nel campo del gabbio

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità convocazioni multiple Empty Re: Disponibilità convocazioni multiple

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.