Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate ATA: come, cosa e quando?

+2
gaga76
niko01
6 partecipanti

Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da niko01 Gio Ott 09, 2014 9:53 am

Buongiorno, ho aspettato per aprire questo topic perché non volevo disturbare, visto che si è aiutato molto qui per la compilazione delle domande. Quindi come prima cosa grazie per l'aiuto!!
Ora che le domande sono state presentate, ho molti più dubbi di prima a dir la verità. Credo che ancora ci sia molto tempo fino a che ci sia la speranza reale di essere chiamati, ma vorrei capire un po' come funziona. Più o meno quando usciranno le graduatorie? (credo per Dicembre, no?)
Per quanto riguarda il lavoro che si dovrà svolgere avevo già chiesto e mi era stato detto che volta per volta diranno loro cosa si dovrà fare, quindi anche chi non ha esperienza immagino abbia modo di imparare. In generale, nelle vostre esperienze, quali compiti avete svolto? (a me interessa per le figure di ass.amm., ass.tecn e coll.scol.)
Qual è la retribuzione oraria (o giornaliera)? Lo chiedo perchè soprattutto per chi, come me, ha fatto domanda per una provincia lontana rispetto la propria abitazione, per le supplenze lunghe credo sia più semplice (prendendo per un certo periodo una stanza in affitto); il problema è per quelle brevi, per esempio pochi giorni o una settimana. Tra i costi di trasporto etc etc non mi pongo il problema di quanto guadagnerò (perchè almeno inizialmente credo lo si faccia più per accumulare punti che per soldi) ma quanto perderò economicamente di tasca mia . Ovviamente in questi tempi è già una fortuna essere chiamati, ma voi come vi regolate? accettate supplenze anche di pochi giorni?

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da gaga76 Gio Ott 09, 2014 11:09 am

Ma solo io non ci credo neanche un po' a questa "Sacra Chiamata"?
A me sembra il solito concorsone.
Sarò io l'unica disillusa dalla scuola Italiana?
Domanda fatta e inoltrata.
Se chiameranno, ci penserò una frazione di secondo e deciderò di... andare. Di certo.
I miracoli... esistono?

gaga76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da Eddiecip Gio Ott 09, 2014 2:58 pm

gaga76 dipende dai punti e dalla provincia...

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da conteg Gio Ott 09, 2014 4:18 pm

gaga76 ha scritto:Ma solo io non ci credo neanche un po' a questa "Sacra Chiamata"?
A me sembra il solito concorsone.
Sarò io l'unica disillusa dalla scuola Italiana?
Domanda fatta e inoltrata.
Se chiameranno, ci penserò una frazione di secondo e deciderò di... andare. Di certo.
I miracoli... esistono?
No.Le persone che credono nel bel paese ( il famoso formaggio) si.

conteg

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da ivana81 Gio Ott 09, 2014 5:19 pm

Ank' io ci credo poco e secondo me dato che si entra x punteggi l'unico modo per spiazzare via molta gente è quello di errare i modelli consegnati almeno qui da noi hanno fatto cs....hanno corretto bandi con il cancellino " tra cui il mio " , nn vogliono rilasciare il codice protocollo timbrato dicendo che nn ci sia necessità ecc......mah!!!!!che dire ..vedremoooo

ivana81

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da niko01 Gio Ott 09, 2014 5:42 pm

Eddiecip ha scritto:gaga76 dipende dai punti e dalla provincia...
io per avere un minimo di speranze l'ho fatta a Modena...sicuramente sarà messa meglio della regione Calabria, ma comunque punti ne ho pochi, poco più di 12 per ass.amm e 10 cs

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 09, 2014 7:22 pm

Noi abbiamo ricevuto più di 300 domande..roba da matti...solo oggi 60 (!) domande con posta raccomandata.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 09, 2014 7:24 pm

niko01 ha scritto:
Eddiecip ha scritto:gaga76 dipende dai punti e dalla provincia...
io per avere un minimo di speranze l'ho fatta a Modena...sicuramente sarà messa meglio della regione Calabria, ma comunque punti ne ho pochi, poco più di 12 per ass.amm e 10 cs

Con 10, qualcosa ho chiamato una cs per una ventina di giorni a Milano posizionata intorno a pos. 300..quindi qualche speranza c'è.
Per AA direi che hai poche speranze.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 09, 2014 7:29 pm

ivana81 ha scritto:Ank' io ci credo poco e secondo me dato che si entra x punteggi l'unico modo per spiazzare via molta gente è quello di errare i modelli consegnati almeno qui da noi hanno fatto cs....hanno corretto bandi con il cancellino " tra cui il mio " , nn vogliono rilasciare il codice protocollo timbrato dicendo che nn ci sia necessità ecc......mah!!!!!che dire ..vedremoooo

Sono obbligati a darti il protocollo...e i furbi (dichiarare il falso è reato penale, attenzione) li si stana direttamente o durante l'inserimento del punteggio o con decreto di convalida quando si prende servizio nella prima scuola. Il problema è a monte: l'offerta di posti non è in grado di accontentare la strabordante domanda di coloro che entrano in terza fascia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da niko01 Ven Ott 10, 2014 3:24 pm

mordekayn ha scritto:
niko01 ha scritto:
Eddiecip ha scritto:gaga76 dipende dai punti e dalla provincia...
io per avere un minimo di speranze l'ho fatta a Modena...sicuramente sarà messa meglio della regione Calabria, ma comunque punti ne ho pochi, poco più di 12 per ass.amm e 10 cs

Con 10, qualcosa ho chiamato una cs per una ventina di giorni a Milano posizionata intorno a pos. 300..quindi qualche speranza c'è.
Per AA direi che hai poche speranze.
molto dipende anche dalla fortuna di beccare le scuole giuste, ma essendo fuori sede e non avendo mezzo proprio li posso inserire solo quelle accessibili con i mezzi pubblici. Infatti come ho già scritto in un altro topic ci sono 3 scuole in una zona che potrei coprire, però ho il problema che con il primo mezzo pubblico arriverei la mattina alle 7:35 circa, quindi non so se inserirle o meno.
Ho anche dubbi, non conoscendo bene i ruoli da svolgere, se dar priorità a scuole superiori, medie o i circoli etc (considerando che la domanda di assistente tecnico è praticamente persa visto che varrà solo su una scuola in tutta la provincia)

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate ATA: come, cosa e quando?  Empty Re: Chiamate ATA: come, cosa e quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.