sostituire un collega assente per sciopero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituire un collega assente per sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituire un collega assente per sciopero

Andare in basso

sostituire un collega assente per sciopero Empty sostituire un collega assente per sciopero

Messaggio Da milena Gio Ott 09, 2014 9:21 pm

Sono insegnante di sostegno e in classe ho due bambini, domani il collega che sta in classe fa sciopero. Io sono tenuta a sostituirlo ed eventualmente fare lezione al posto suo?

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

sostituire un collega assente per sciopero Empty Re: sostituire un collega assente per sciopero

Messaggio Da Ospite Gio Ott 09, 2014 10:44 pm

milena ha scritto:Sono insegnante di sostegno e in classe ho due bambini, domani il collega che sta in classe fa sciopero. Io sono tenuta  a sostituirlo ed eventualmente fare lezione al posto suo?
Non puoi assolutamente sostituirlo nella sua funzione, ma essendo in compresenza devi comunque essere in classe con tutta la classe per svolgere la tua attività di sostegno.
In poche parole, dovrai "pascolare" i bambini perché sei comunque l'insegnante di sostegno di tutta la classe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituire un collega assente per sciopero Empty Re: sostituire un collega assente per sciopero

Messaggio Da milena Gio Ott 09, 2014 10:55 pm

Grazie! Era quello che immaginavo!

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

sostituire un collega assente per sciopero Empty Re: sostituire un collega assente per sciopero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.