Sostituzione collega assente scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione collega assente scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostituzione collega assente scrutini

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione collega assente scrutini Empty Sostituzione collega assente scrutini

Messaggio Da serena.dv Ven Gen 07, 2022 7:25 pm

Buonasera, spero che possiate aiutarmi. Ho chiesto stamattina in segreteria ma mi hanno risposto davvero in malo modo e senza informazioni soddisfacenti.
Sono coordinatrice di una classe che sarà scrutinata la prossima settimana. Una collega mi ha avvisata che sarà assente. Mi chiedevo, visto che lo scrutinio prevede il consiglio "perfetto" se spetta a me cercare un sostituto (o comunque avvisare chi di dovere perché lo trovi) o se me l'ha detto a titolo informativo.
Mi rivolgo a voi perché purtroppo l'ambiente scolastico in cui lavoro quest'anno è davvero molto dispersivo e poco collaborativo e ad ogni domanda che pongo (la maggior parte delle volte) vengo trattata come una demente. Quindi volevo prima farmi un'idea e poi eventualmente informarmi.
Grazie.

serena.dv

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.05.21

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione collega assente scrutini Empty Re: Sostituzione collega assente scrutini

Messaggio Da gugu Ven Gen 07, 2022 7:29 pm

La sostituzione è in capo del Dirigente.
Nulla ti compete in tal senso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.