ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

3 partecipanti

Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da TergiVerso Ven Ott 10, 2014 12:23 pm

Qualcuno sa se stanno convocando da Roma sul sostegno medie anche i non abilitati in terza fascia (sino all'avente diritto)? Grazie

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da scuola81 Ven Ott 10, 2014 1:18 pm

Si, a me sono arrivate diverse convocazioni sul sostegno..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 10, 2014 2:06 pm

Si,stamani mi sono arrivate due convocazione f.a.d:una scuola dello scorso triennio che non ho riscelto e un'altra dove ho lavorato lo scorso anno con il sostegno...A questo proposito volevo farvi una domanda: alla scuola dove ho lavorato ho già inviato via mail la mia disponibilità.Dato che non si sa mai come vanno le cose volevo dare disponibilità anche alla scuola del triennio precedente.Si può fare?Posso mandare 2 mail di disponibilità per lo stesso giorno(13/10)?
Grazie!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da TergiVerso Ven Ott 10, 2014 2:15 pm

puoi inviare 2 disponibilita' e dare poi conferma telefonica su quale sceglierai.io consiglio sempre di inviare le deleghe,anche se si e' poi costretti ad accettare

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 10, 2014 2:50 pm

Grazie TergiVerso del consiglio!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da TergiVerso Ven Ott 10, 2014 3:21 pm

quindi siete in terza fascia? dite che c'e' speranza per mia moglie,con le GI definitive,con 44 punti? mi confermate che convocano da III fascia da graduatoria incrociata tra tutte le cdc delle scuole medie??

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 10, 2014 3:39 pm

Si Tergiverso,io sono A032 provincia RM e la convocazione è sulla terza fascia graduatorie incrociate...Spero veramente per tua moglie venga chiamata al più presto,44 punti sono un buon punteggio..Lei su quale cdc è?

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da TergiVerso Ven Ott 10, 2014 4:51 pm

è su A445, e ovviamente non ho notizie sulle nomine sino AD di tale cdc, in quanto nel precedente aggiornamento lei non aveva scelto Roma (io si,ma sono in prima fascia su AD03). Tu ne sai qualcosa? Si parlava di 130 cattedre in OD da destinare alle GI..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 10, 2014 7:51 pm

TergiVerso mi dispiace,purtroppo non sono molto esperta al riguardo...Spero che qualche collega più informato possa farvi qualche risposta a!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 10, 2014 7:51 pm

Scusami:darvi qualche risposta

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata Empty Re: ROMA - Convocazioni sostegno medie da III fascia graduatoria incrociata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.