Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio terza area professionalizzante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Faber

MessaggioTitolo: Servizio terza area professionalizzante   Gio Mag 19, 2011 1:20 pm

Vorrei sapere se il servizio prestato nella terza area professionalizzante degli istituti professionali è valutabile ai fini delle graduatorie ad esaurimento.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
apm

MessaggioTitolo: Re: Servizio terza area professionalizzante   Ven Apr 12, 2013 12:04 pm

non riesco a trovare risposte e mi riallaccio a questo vecchio post. Vorrei sapere se il servizio prestato nella terza area professionalizzante degli istituti professionali è valutabile ai fini del conteggio dei giorni di servizio in data classe di concorso per il tfa (sia ordinario che speciale)
assistentepugliese

MessaggioTitolo: Re: Servizio terza area professionalizzante   Mar Apr 16, 2013 12:57 pm

Per quanto riguarda il personale ATA, vale come altro servizio, cioè 0.10 al mese conteggiando ogni singola presenza fino al raggiungimento dei 30 giorni o 16. non possono ovviamente sommarsi giorni in anni scolastici diversi.
miciosusi

MessaggioTitolo: Re: Servizio terza area professionalizzante   Gio Gen 18, 2018 4:02 pm

ho anche io diversi anni di servizio, ma nessuno mi sa dire come vanno valutati

Servizio terza area professionalizzante
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAME TERZA MEDIA
» martedì terza IUI
» Sto facendo la terza fivet
» tra poco terza e ultima ecografia
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: