Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

punteggio figlio a carico e anzianità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
guida.fra@gmail.com

MessaggioOggetto: punteggio figlio a carico e anzianità   Ven Ott 10, 2014 12:49 pm

Salve a tutti,
il 2011 feci la domanda per la prima volta (personale ata), quindi dovetti inserire le varie qualifiche ecc.ecc..; scelsi anche le 30 scuole (Mod. D3).
Quest'anno ho rifatto la domanda e ho riscelto le 30 scuole (Mod. D3). Nella nuova domanda cartacea (modulo di 3 pagine) ho riconfermato la stessa scuola del 2011 con la modifica che ho inserito un filglio a carico (è l'unica differenza rispetto alla vecchia domanda del 2011).
La mia domanda è questa: con un figlio a carico e con un'anzianità di 3 anni, i miei punteggi aumenteranno? Oppure restano quelli del 2011?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: punteggio figlio a carico e anzianità   Ven Ott 10, 2014 1:24 pm

Stesso punteggio di tre anni fa, con una "precedenza" data dal figlio: se in graduatoria ci sarà una persona col tuo stesso punteggio, tu avrai la precedenza perchè hai un figlio.
guida.fra@gmail.com

MessaggioOggetto: Re: punteggio figlio a carico e anzianità   Ven Ott 10, 2014 5:54 pm

Grazie. Ma a questo punto come faccio ad aumentare il mio punteggio? Devo per forza essere chiamato da qualche scuola? Oppure esistono altri modi?
Grazie.

punteggio figlio a carico e anzianità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva da carico glucosio
» Mio figlio venuto da lontano
» La scelta di un figlio e 'sogni' strani
» a proposito del perchè voglio un figlio.....
» Che cos'è un figlio per voi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: