Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo GI quando definitive da pochissimo...

2 partecipanti

Andare in basso

Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Empty Reclamo GI quando definitive da pochissimo...

Messaggio Da elieli Dom Ott 12, 2014 1:10 pm

Vorrei saper se c'è un modo per poter fare un reclamo su GI appena diventano definitive. C''è una, anche se brevissima, finestra di tempo per poter ancora agire?
Leggendo su OS l'articolo dedicato a questo argomento sembrerebbe di no... Quindi devo immaginare anche se chiedessi l'accesso agli atti per verificare una sitazione per me un po' particolare e scoprissi di avere ragione nel ritenerla tale questa resterebbe così com'è?
In pratica, se ad una persona sono stati attribuiti punti erroneamente, questa se li tiene per tutto il triennio?
Mi è capitato negli anni passati di assistere a controlli in GI che hanno portato addirittura al termine anticipato del contratto per mancato titolo di accesso all'insegnamento per una classe di concorso (mancavano dei crediti) Quindi in qualche caso le GI possono essere corrette?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Empty Re: Reclamo GI quando definitive da pochissimo...

Messaggio Da Dec Dom Ott 12, 2014 1:59 pm

Se ci sono state delle false dichiarazioni, certamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Empty Re: Reclamo GI quando definitive da pochissimo...

Messaggio Da elieli Dom Ott 12, 2014 4:05 pm

Dec ha scritto:Se ci sono state delle false dichiarazioni, certamente.

Grazie per l'informazione!
Io non voglio pensare che ci sia stato dolo da parte di qualcuno, credo che ci sia stato solamente un errore al momento del calcolo del punteggio.
Comunque provero prima di tutto a chiamare la scuola capofila che ha gestito la domanda e poi vedere se mi danno qualche chiarimento se poi non ci dovesse essere modo di fargli riguardare la domanda allora chiederò l'accesso agli atti.


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo GI quando definitive da pochissimo... Empty Re: Reclamo GI quando definitive da pochissimo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.