Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola?

Andare in basso

Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola? Empty Convocazione da ritenersi nulla.Cosa fare ora?Chiamare la scuola?

Messaggio Da sarahre Lun Ott 13, 2014 10:58 am

Buongiorno, scusate, ma ho appena notato, leggendo le regole sulle convocazioni, pubblicate sul sito che una convocazione può ritenersi nulla, se manca uno solo dei requisiti lì elencati.In una convocazione ricevuta e che ho appena rifiutato per motivi famigliari, ho notato che mancava l'elenco degli aspiranti con rispettivi punteggi e questo,se ho ben capito, annullerebbe la convocazione multipla.Io però ho già rifiutato e quindi in quella scuola ciò appare come primo rifiuto.ma se la convocazione è nulla,in teoria non dovrebbe valere come rifiuto, giusto?Ma ora cosa posso fare?

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.