Possibilità di completamento o cambio supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di completamento o cambio supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di completamento o cambio supplenza?

4 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da annalisa23 Mer Ott 15, 2014 12:05 pm

Mi è arrivata una convocazione dalla terza fascia comparata del sostegno scuola secondaria primo grado per nove ore fino al 30 giugno. Mi chiedo qualora fossi la destinataria di tale supplenza poi in caso di altre convocazioni avrei diritto solo ad un'eventuale completamento o potrei cambiare supplenza nel caso in cui mi arrivi una supplenza con più ore fino al 30 giugno?

Poi ulteriore domanda. Se accetto una supplenza per un paio di mesi di 18 ore posso cambiarla per un'altra che mi arrivi e abbia un termine più lungo inteso come lunghezza di giorni coperti?

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da Cozza Mer Ott 15, 2014 4:33 pm

purtroppo accettando la supplenza di nove ore dopo potrai solo completare.
nel caso tu dovessi invece accettar supplenza ad esempio su malattia, quindi di tot tempo, un paio di mesi... se ti dovesse arrivare una proposta di supplenza fino al termine delle attività didattiche o fino al trenta giugno o meglio sncora con agosto compreso...se ho capito bene il regolamento delle supplenze, sì allora potresti cambiare...ma attenzione...se la supplenza accettata fosse ad esempio di un mese e quella successiva di due mesi...allora no, nessun cambio possibile.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da annalisa23 Mer Ott 15, 2014 4:40 pm

Io ho trovato questa guida in cui si dice che spezzoni di ore possono essere lasciati per cattedre intere al 30 giugno. Ecco il link.

http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2014/sett2014/lasciare.htm

Per cui se accetto lo spezzone di 9 ore e poi ho una supplenza di 18 ore al 30 giugno potrei cambiare giusto?

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da almodena Mer Ott 15, 2014 4:43 pm

Se ho capito bene, si può solo completare e non cambiare una supplenza, che sia fino al 30/06?
Invece, se si tratta di una supplenza breve,(1 mese) e nel frattempo mi arriva un'altra fino al 30/06posso cambiare per quest'ultima? Grazie

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da Cozza Mer Ott 15, 2014 6:21 pm

confermo almodena.
il link riportato da annalisa peró è...mah, da interpretare.
il punto dove viene ben spiegata la possibile rinuncia di un posto per un altro ma solo fino alla presa di servizio e della firma contratto è una delle possibilità che han generato più post qui dentro proprio perchè un po' da interpretare e molto legato anche alla flessibilità delle segreterie delle singole scuole.
ma il punto successivo io davvero non lo avevo mai letto: possibile rinunciare allo spezzone in favore di una cattedra intera ec ecc solo se al momento della scelta non eran presenti cattedre.
ma intendono sempre proposte da miur...o prima convocazione da miur (spezzone preso) con successivo cambio per cattedra da gi?! chissà...indaghiamo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da annalisa23 Mer Ott 15, 2014 6:42 pm

Avrei davvero bisogno di una delucidazione su questo punto! Neanche io ne ero a conoscenza e oggi girando tra le varie guide mi è saltato agli occhi. Solo che anche leggendo il documento non riesco a capirne appieno il senso!

"Rinuncia allo spezzone
E' consentito rinunciare allo spezzone per accettare supplenza su cattedra intera al 30 giugno o 31 agosto purchè all'atto della convocazione non vi siano cattedre o postii interi."

Vuol davvero dire che se ho accettato uno spezzone di ore al 30 giugno da GI e mi arriva una cattedra completa al 30 giugno sempre da GI posso lasciare la prima supplenza e accettare l'altra?

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da Cozza Mer Ott 15, 2014 7:21 pm

secondo me la frase " purchè all'atto della convocazione non vi siano cattedre o postii interi." fa pensare più ad una assegnazione da gae...mah...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da annalisa23 Mer Ott 15, 2014 7:24 pm

Qualche moderatore che ci illumini su questo punto pleaseee!!!

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da Atene Mer Ott 15, 2014 7:27 pm

In altri post si era ribadito che la circolare riguarda la gae

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento o cambio supplenza? Empty Re: Possibilità di completamento o cambio supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.