Possibilità di completamento cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di completamento cattedra

5 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da lula983 Mer Set 12, 2012 11:19 pm

Salve, vorrei un chiarimento da chi ne sa più di me... Ho accettato una supplenza da GaE di 15 ore settimanali sulla primaria, posto comune, in assenza di cattedre intere. Pur avendo l'opportunità di prendere un altro spezzone, che non mi avrebbe comunque fatto arrivare a 22 ore, non l'ho fatto poiché si trattava di due scuole situate in paesi troppo distanti tra loro. Non sono inserita nelle graduatorie di istituto della stessa provincia in cui ho accettato la supplenza, vorrei sapere se è possibile in qualche modo completare l'orario o prendere un altro spezzone nella stessa scuola o in quelle vicine qualora si liberasse un posto, se ne ho diritto, o se posso presentare un apposita richiesta alla scuola! Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

lula983

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 1:38 am

Puoi completare sia con gli spezzoni sia da GI, anche spezzando una cattedra intera. Non devi presentare nessuna domanda formale: devono chiamarti loro; certo, se sai che c'è qualche spezzone libero nella tua scuola, magari vai a chiedere e spieghi che ti interessa, ma non devi essere tu a fare richiesta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da gugu Gio Set 13, 2012 8:31 am

Dec ha scritto:Puoi completare sia con gli spezzoni sia da GI, anche spezzando una cattedra intera. Non devi presentare nessuna domanda formale: devono chiamarti loro; certo, se sai che c'è qualche spezzone libero nella tua scuola, magari vai a chiedere e spieghi che ti interessa, ma non devi essere tu a fare richiesta.


Ma non è iscritto in GI in quella provincia. L'unico modo per completare è con spezzoni vacanti all'interno della scuola sotto le 7 ore oppure una nuova convocazione da GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da chiarina77 Gio Set 13, 2012 9:47 am

Domanda aggiuntiva: se si viene chiamati da gi per 16 ore alle superiori e nella scuola c'è uno spezzone di 6 ore su altra cdc, l'assegnatario delle 16 ore, se in possesso del titolo per le 6 ore, ha diritto a "completare" fino ad arrivare a 22 ore o si deve fermare a 18?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 9:49 am

può arrivare fino a 24 nella stessa scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da chiarina77 Gio Set 13, 2012 9:52 am

Ok: credevo valesse solo per gli interni e non anche per i chiamati da gi...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 2:36 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi completare sia con gli spezzoni sia da GI, anche spezzando una cattedra intera. Non devi presentare nessuna domanda formale: devono chiamarti loro; certo, se sai che c'è qualche spezzone libero nella tua scuola, magari vai a chiedere e spieghi che ti interessa, ma non devi essere tu a fare richiesta.


Ma non è iscritto in GI in quella provincia. L'unico modo per completare è con spezzoni vacanti all'interno della scuola sotto le 7 ore oppure una nuova convocazione da GE.
Hai ragione, ho letto male. Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 2:39 pm

chiarina77 ha scritto:Ok: credevo valesse solo per gli interni e non anche per i chiamati da gi...
Infatti credo che sia necessaria l'abilitazione e un contratto almeno fino al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra Empty Re: Possibilità di completamento cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.