dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Empty dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto

Messaggio Da malida Gio Ott 16, 2014 1:35 pm

Ho avuto una supplenza fino a nomina avente diritto con decorrenza il 6 ottobre: l'avente diritto che ha accettato nomina dall'USP il 13 ottobre lunedi si presenta a scuola il 14 ottobre martedi....martedi è la mia giornata libera quindi quando arriva il collega avente diritto io non sono a scuola poichè è la mia giornata libera....la scuola mi telefona il giorno 14 ottobre alle ore 10 avvisandomi che era arrivato l'avente diritto
la domanda è : il mio contratto si conclude il 13 ottobre o il 14 ...
Grazie !

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Empty Re: dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Emiliano M. Gio Ott 16, 2014 2:14 pm

Con quale data è protocollato il decreto di nomina dell'avente diritto? Credo che sia quella la data di riferimento.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Empty Re: dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto

Messaggio Da malida Gio Ott 16, 2014 2:44 pm

Non so quale sia la data ....da premettere che la scuola mi ha telefonato martedi dicendomi che il mio contratto terminava martedi...oggi al telefono mi dicono lunedi e che non sanno chi della scuola mi ha telefonato dicendomi martedi ....roba, come al solito, da segreterie scolastiche !!!!

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto Empty Re: dubbi termine contratto fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.