risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

5 partecipanti

Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da franci85 Ven Ott 17, 2014 7:11 pm

Salve a tutti,
vorrei un parere per capire se quello che è accaduto oggi sia legale. La convocazione per una cattedra annuale scadeva alle ore 11, la persona che mi stava davanti in graduatoria ha mandato la mail di accettazione entro le 11 ma quando la segretaria l'ha chiamata perché il posto le spettava la persona in questione non ha risposto varie volte e solo dopo 2 ore (alle 13) ha fatto sapere che avrebbe accettato. è chiarissimo che abbia temporeggiato perché mirava ad altro, ma la segretaria ha detto che non poteva fare nulla per non rischiare un ricorso. IO mi chiedo: non esisteva la regola che dopo svariate chiamate dalla scuola, l'avente diritto che non risponde perde la precedenza? 2 ore dalla scadenza della convocazione mi sembrano veramente troppe.
Grazie a chi mi saprà dare una risposta e un riferimento normativo specifico.

franci85

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da perly Ven Ott 17, 2014 7:18 pm

E se magari non rispondeva perché era in classe? Due ore non mi sembrano poi così tante.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da franci85 Ven Ott 17, 2014 7:23 pm

sì è possibile, ma io ed altri candidati sapevamo che esisteva una normativa che regolarizzava queste cose. sbaglio?

franci85

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da perly Ven Ott 17, 2014 7:40 pm

Io non la conosco, scusami. Se e'lui l'avente diritto e' giusto che lui venga raggiunto telefonicamente. Due ore davvero non mi sembrano molte. Quando mi telefona la segreteria e sono in classe nessuno mi avverte ovviamente.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da mainikka73 Ven Ott 17, 2014 7:59 pm

mi spiace ma e' corretto così....

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da Atene Ven Ott 17, 2014 8:48 pm

La scadenza è per dare disponibilità, poi c'è sempre un margine di tempo per essere contattati/raggiunti dalle segreterie!!
ed
Contesterei se avesse risposto all'email con 2 h di ritardo.... Ecco, quello sì!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da carmen65 Sab Ott 18, 2014 5:22 pm

mi inserisco sono su avente diritto e ieri una scuola mi ha mandato una mail per assegnare i posti con data certa in quanto le graduatorie sono definitive, hanno convocato per le ore 10 ma non c'è il giorno e hanno inviato una mail cumulativa , è normale? mi dice che se non ci sarò sarà interpretata secondo la normativa come rifiuto, sono in un'altra scuola nella quale spero di essere avente diritto, come posso comportarmi? e poi qual'è giorno della convocazione? lunedì farò una telefonata per capirne un po' di più, la pec è arrivata alle 16 di venerdì (i posti da assegnare sono gli stessi per i quali mi avevano convocato un mese fa fino ad avente diritto)
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da Atene Dom Ott 19, 2014 7:24 am

carmen65 ha scritto:mi inserisco sono su avente diritto e ieri una scuola  mi ha mandato una mail per assegnare i posti con data certa  in quanto le graduatorie sono definitive, hanno convocato per le ore 10 ma non c'è il giorno e hanno inviato una mail cumulativa , è normale? mi dice che se non ci sarò sarà interpretata secondo la normativa come rifiuto, sono in un'altra scuola nella quale spero di essere avente diritto, come posso comportarmi? e poi qual'è giorno della convocazione? lunedì farò una telefonata per capirne un po' di più, la pec è arrivata alle 16 di venerdì  (i posti da assegnare sono gli stessi per i quali mi avevano convocato  un mese fa fino ad avente diritto)

Se non hanno messo orario e data di scadenza, sarà stata una dimenticanza, vedrai che rimandano una mail corretta, appena qualcuno glielo farà notare!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra Empty Re: risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.