non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da foranna Dom Ott 19, 2014 12:58 pm

ciao,come da titolo,ieri sono stata contattata da una scuola che mi ha chiesto conferma su una supplenza .ho accettato e domani mi devo presentare per la presa di servizio.il mio dubbio consiste nel fatto che la segreteria mi aveva comunicato che la docente prima di me non rispondeva,dopo svariati tentativi,al telefono e che quindi il ds aveva deciso di scorrere la graduatoria, fino ad arrivare a me.posso star tranquilla o l'avente diritto può ancora prendere il posto?

grazie

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2014 4:08 pm

Dipende dalla durata del contratto, se è breve non è il caso di aspettare che si decidano a rispondere a telefono, ma se è lungo devono mandare la mail oppure attendere almeno la risposta positiva o negativa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da foranna Dom Ott 19, 2014 4:18 pm

il contratto è al 30 giugno....ma se io domani prendo servizio? ...inoltre avevo altre possibilità che ho rifiutato perchè ormai avevo accettato

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da Cozza Dom Ott 19, 2014 4:33 pm

...ma per contratti al trenta giugno fanno ancora solo telefonata!?
non ci credo.
nemmeno "ai miei tempi" quando eravamo in pochi ad avere la mail...bastava solo una telefonata, ecco perché mandavano telegramma.
ora c'é anche la pec, suvvia...
foranna...prega.
qui butta male.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da foranna Dom Ott 19, 2014 4:52 pm

hanno mandato la mail su pec per richiedere la disponibilità,poi avuta la graduatoria(è sostegno quindi hanno dovuto incrociarle) hanno iniziato a chiamare per l'accettazione...(io per caso ho saputo che quello prima di me era irrintracciabile),mi hanno chiesto se confermavo la disponibilità ed io ho accettato..ripeto avevo altre proposte (ed una sarebbe toccata a me)....quindi se si accetta una supplenza e ti dicono che il posto è tuo come si fa a sapere che la scuola ha rispettato il giusto iter?

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da Cozza Dom Ott 19, 2014 4:55 pm

si prega, appunto.
in caso di rogne...direi che potrai sempre far presente questa rogna all'incarico perso.
effetto domino tragico ma..non puoi mica perderci tu.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da foranna Dom Ott 19, 2014 4:56 pm

quindi dici che non posso star tranquilla neanche dopo la presa di servizio?in più,è una scuola dove ho già lavorato e il cui ds è famoso per esser un tipo preciso e fedele ai vari regolamenti..

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da Cozza Dom Ott 19, 2014 5:05 pm

no dai se conosci anche il ds...e ti fidi per quanto riguarda procedure ecc...
solo preghierina piccina...;-)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da foranna Dom Ott 19, 2014 5:08 pm

grazie...inizio con la preghierina, sperando che il collega si già impegnato su altra scuola!!!:-)

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza Empty Re: non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.