Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da damino Dom Ott 19, 2014 11:49 pm

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum che ho consultato moltissimo negli ultimi 3 anni.
Vi scrivo perché ho cercato molto ma non ho trovato una risposta completa alla mia situazione.

Sono entrata in ruolo da GAE alla scuola dell'infanzia (sostegno) con decorrenza giuridica ed economica il 1 settembre 2014. Vorrei sapere se, a partire dal prossimo anno scolastico 2015/2016 potrò chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale o fuori regione per ricongiungimento al coniuge. Specifico che non abbiamo figli quindi la domanda è: il solo ricongiungimento al coniuge da diritto al superamento del vincolo di 3 anni? Inoltre l'AP può essere anche interregionale?

damino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 19, 2014 11:58 pm

Non puoi chiedere AP interprovinciale, quindi anche in altra regione, perchè sei nel vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo. Il semplice ricongiungimento al coniuge non è motivazione valida per superare il blocco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da damino Lun Ott 20, 2014 7:11 am

La ringrazio mille per avermi risposto così velocemente

damino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 20, 2014 5:13 pm

Figurati Damino!

PS) Nel Forum ci diamo del "tu", del resto siamo colleghi/e :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da enda Mar Ott 28, 2014 7:26 pm

salve, sono stata immessa in ruolo quest'anno e sto facendo l'anno di prova. sono coniugata ed il marito distante 1000km ma so già che tale situazione non mi permette di superare il blocco dei tre anni per eventuale assegnazione provvisoria o trasferimento. mi chiedevo se potevo sfruttare la legge 104 di mia mamma che beneficia del comma1 art.3.per chiedere l'assegnazione provvisoria prima dei tre anni. grazie

enda

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 29, 2014 3:56 pm

E' possibile presentare domanda di AP interprovinciale anche se si è nel blocco triennale se si è beneficiari di una delle precedenze previste nel CCNI all'art. 8 punti I, III, IV, VI e VII

Consideriamo il punto IV che è quello che potrebbe interessarti:
IV. ASSISTENZA
g) Personale docente destinatario dell'art. 33, commi 5 e 7 della citata legge n. 104/92 che sia:
− coniuge o genitore, anche adottante o chi eserciti legale tutela, di soggetto con disabilità in
situazione di gravità.
solo figlio/a individuato come referente unico che presta assistenza al genitore; tale
condizione di referente unico, deriva dalla circostanza - documentata con autodichiarazione -
che il coniuge o eventuali altri figli non sono in grado di effettuare l’assistenza al genitore con
disabilità in situazione di gravità, per ragioni esclusivamente oggettive


però Enda è richiesto l'art.3 comma 3 della 104, mentre tu parli di comma 1, quindi non rientri nella precedenza e non puoi chiedere AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni Empty Re: Assegnazione provvisoria interregionale prima della scadenza vincolo 3 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.