Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice Fiscale non presente nel sistema.

+4
luminosissima
noemi2676
tatanka
RogerBo
8 partecipanti

Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da RogerBo Lun Ott 20, 2014 9:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Ho aiutato a fare la domanda ATA ad una mia amica ed ora volevo compilarle il modello D3 ma vedo che ancora non è possibile farlo.
Il mio vero dubbio(e paura) è un'altro. Andato(in istanzeonline)in graduatorie d'istituto personale ATA mi chiede d'inserire il codice fiscale e la fascia. Facendo questo mi appare una scritta che il codice fiscale non è presente nel sistema, come mai accade questo?
La domanda(con gli stessi profili professionali e punteggio) è stata inviata ad un istituto comprensivo di una provincia diversa da quella inviata nel triennio 2011/2014 e quindi è stata fatta con il modello di domanda D2.
Conviene contattare la scuola capofila oppure è un normale disservizio del sistema e presto si aggiusterà?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Saluti.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso


Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da kingsun Lun Ott 27, 2014 4:07 pm

arancione ha scritto:Ho compilato il modello d3, ma per vedere il mio punteggio come si fa?


Il punteggio nn è quello che hai scritto tu?forse intendevi la graduatoria ?se ne parla almeno a dicembre
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da arancione Lun Ott 27, 2014 4:25 pm

Sul foglio ho scritto il mio punteggio, ma non dovrebbe uscire anche sul sito?

Inoltre come faccio a capire se l'istituto a cui ho inviato la mia domanda ha provveduto a registrare il mio codice fiscale ed il punteggio?

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da kingsun Lun Ott 27, 2014 4:40 pm

arancione ha scritto:Sul foglio ho scritto il mio punteggio, ma non dovrebbe uscire anche sul sito?

Inoltre come faccio a capire se l'istituto a cui ho inviato la mia domanda ha provveduto a registrare il mio codice fiscale ed il punteggio?



Ti ripeto quando usciranno le graduatorie provvisorie, vedrai il punteggio e potrai fare ricorso se ritieni non sia corretto,non mi risulta che puoi vedere se la scuola ha accettato la domanda .
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da arancione Lun Ott 27, 2014 4:59 pm

Ok, grazie....attendiamo la graduatoria:)

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da luminosissima Mar Ott 28, 2014 7:00 pm

fino a ieri anche a me risultava codice fiscale non inserito nel sistema...
ora sono andata a controllare e risultano tutti i miei dati,i p.p. e inclusione in graduatoria 2014 DEFINITIVA(VERDE) con un punteggio che non è quello scritto da me nell'ultima domanda scaduta l'8 ottobre...poi le sedi non sono visualizzabili e l'anno è il 2013-14...
Non ho capito quindi se hanno sbagliato il mio punteggio ma la graduatoria cmq ora è definitiva,oppure si riferisce alla domanda vecchia...booooooooooo

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da kingsun Mar Ott 28, 2014 7:13 pm

luminosissima ha scritto:fino a ieri anche a me risultava codice fiscale non inserito nel sistema...
ora sono andata a controllare e risultano tutti i miei dati,i p.p. e inclusione in graduatoria 2014 DEFINITIVA(VERDE) con un punteggio che non è quello scritto da me nell'ultima domanda scaduta l'8 ottobre...poi le sedi non sono visualizzabili e l'anno è il 2013-14...
Non ho capito quindi se hanno sbagliato il mio punteggio ma la graduatoria cmq ora è definitiva,oppure si riferisce alla domanda vecchia...booooooooooo



E' quella vecchia !!!per quella nuova se ne parla minimo a dicembre
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da luminosissima Mar Ott 28, 2014 7:17 pm

Ti ringrazio...minimo a dicembre per le grad provvis o defin?

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da kingsun Mar Ott 28, 2014 8:00 pm

Provvisorie
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da Martyn Mar Ott 28, 2014 8:42 pm

Per Arancione: per vedere il tuo punteggio dovrai aspettare che escano le graduatorie provvisorie, ci vorrà del tempo

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da RogerBo Mer Ott 29, 2014 1:00 pm

Salve a tutti. Il codice fiscale ancora non è presente nel sistema. Chiamando alla scuola capofila mi è stato detto che la domanda è tutto ok ed è stata inserita, però nel sistema non risulta e probabilmente non risulterà fino al 15 Novembre perché ci sono troppe domande. Ma sii può comunque procedere alla compilazione del modello D3.
Spero che questa informazione possa essere utile anche a qualcuno di voi.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Codice Fiscale non presente nel sistema. - Pagina 2 Empty Re: Codice Fiscale non presente nel sistema.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.