Anomalia assegnazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anomalia assegnazione supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da kukina Mar Ott 21, 2014 12:21 pm

salve a tutti, una settimana fa ho ricevuto una convocazione ed in alenco ero in seconda posizione (partivano dal n.20 ed io ero n.21), ovviamente ho dato la mia disponibilità. Non ricevendo riscontro ho chiamato la scuola ed ho chiesto se l'avente diritto fosse stato il candodato che mi precedeva...Mi son sentita rispondere che loro non erano tenuti a darmi l'informazione e che comunque non ero la seconda ma c'era parecchia gente prima di me. Ora mi chiedo:non dovrebbe essere pubblica la nomina? ed in più, se mi è arrivata la convocazione a partire dal n.20 vuol dire che gli altri, nella precedente trance di convocazioni non hanno dato disponibilità. Come fare a sapere se c'è stata qualche anomalia? A me risulta che per quella cattedra non è andata al n.20.

kukina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da licoride Mar Ott 21, 2014 12:33 pm

Nelle email che mandano scrivono in genere solo 10 candidati per volta, è molto probabile che tu eri la seconda di questa trance, ma prima ce ne erano ovviamente delgli altri. Ti dico qquesto perché io ho colleghe che sono dietro a me e nelle mie convovazioni loro non figurano né io risulto nelle loro. Per capire chi è stato assunto recati nella scuola e guarda nell'albo pretorio, lì dovrebbero esserre affissi gli ultimi contratti.

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da kukina Mar Ott 21, 2014 12:38 pm

Si so che ce n'erano altri prima, ma dovrebbero convocare i primi 10, aspettare le risposte entro i termini e, se nessuno dà la disponibilità, convocare poi gli altri 10...ho il dubbio che qualcuno in prima convocazione non ha risposto e si sia poi pentito...

kukina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da licoride Mar Ott 21, 2014 12:40 pm

Quando sono disperati convocano anche tutta la graduatoria!

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da kukina Mar Ott 21, 2014 12:48 pm

Ah ok...grazie...proverò comunque ad indagare...

kukina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Ott 21, 2014 12:52 pm

stesso dubbio anche mio… e comunque ogni scuola fa quel che gli pare. oggi ho chiamato una segreteria per sapere di un posto su una supplenza (dove potrei essere l'avente diritto), visto che di mail non ne sono arrivate, e mi hanno detto che aspettano la risposta di una prima di me che ha chiesto un completamento con un'altra scuola e nn sa ancora se glielo possono dare…. ma si può fare?a me hanno sempre chiesto di confermare in 24 ore….

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da kukina Mar Ott 21, 2014 2:48 pm

Si infatti...l'unica cosa certa in questa confusione è che ogni segreteria fa ciò che vuole...se trovi una segretaria gentile dà anche un giorno in più di tempo...

kukina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da steimsav19 Mar Ott 21, 2014 3:22 pm

Gli incarichi di supplenza vanno affissi all'albo dell'istituto, è assurdo quindi trincerarsi dietro un "non siamo tenuti a fornire queste informazioni".
Questo alimenta fondati dubbi sulla correttezza delle nomine.
In ogni caso, essendo soggetto controinteressato, hai diritto a chiedere in forma scritto a chi è stata assegnata la supplenza.
Se il DS si rifiuta di fornirti tale informazione, denuncialo alla Procura della Repubblica per il reato di "rifiuto e omissione di atti d'ufficio".

Art. 328 c.p.
Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta un atto del suo ufficio che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.
Fuori dei casi previsti dal primo comma, il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che entro trenta giorni dalla richiesta di chi vi abbia interesse non compie l'atto del suo ufficio e non risponde per esporre le ragioni del ritardo, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a euro 1.032. Tale richiesta deve essere redatta in forma scritta ed il termine di trenta giorni decorre dalla ricezione della richiesta stessa. »

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da kukina Mar Ott 21, 2014 5:08 pm

Si infatti...io andrò a fondo alla cosa...

kukina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Anomalia assegnazione supplenza Empty Re: Anomalia assegnazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.