Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi?

Andare in basso

Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi? Empty Accettato supplenza per sostegno, in un secondo momento cambiamento d'orario...come muovermi?

Messaggio Da Li80 Mar Ott 21, 2014 1:54 pm

Buongiorno a tutti,
ho necessità di avere delucidazioni in merito, ho accettato un incarico per un sostegno alla scuola dell'infanzia di 12 ore settimanali da svolgere quattro mattine a settimana, ho iniziato la supplenza da più di una settimana, oggi mi è stato riportato che dovrò cambiare GIORNO dell'orario e rimanere sulla classe il pomeriggio da sola mentre le due insegnanti titolari svolgeranno insieme l'orario del mattino per seguire un altro bambino che presenta qualche problema di gestione degli impulsi ma che non ha sostegno ne diagnosi.
Le mie domande sono le seguenti:
1)Avendo io accettato un determinato incarico che mi è stato presentato con un determinato orario DEVO adeguarmi alle decisioni prese da terzi e poi comunicatemi in secondo momento?
2)Il bambino che io seguo a questo punto rimarrebbe poi scoperto perchè cambiando io parte dell'orario non sarei più su di lui, perchè lui il pomeriggio non frequenta. E' lecito tutto questo?
Ho inesperienza a riguardo ma mi sembra poco corretto in primis nei confronti di un bambino per il quale ho accettato la supplenza e che quindi avrebbe solo più tre mattine di sostegno anzichè quattro, in secondo luogo meno importante ma pur sempre parte dei motivi, io ho accettato questo incarico per determinati motivi e questo cambiamento in corso d'opera mi crea del disagio.
RINGRAZIO CHIUNQUE POSSA DARMI CONSIGLI E DELUCIDAZONI anche IN TERMINI DI LEGGE.

Li80

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.