Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria nella stessa provincia

Andare in basso

Assegnazione provvisoria nella stessa provincia Empty Assegnazione provvisoria nella stessa provincia

Messaggio Da dadadedodis Gio Ott 23, 2014 1:41 pm

Ciao a tutti e grazie a chi vorrà risponderti per aiutarmi a capire un po' di cose.

In seguito al concorso 2012 e allo scorrimento delle graduatorie, ho avuto la nomina giuridica (in questi giorni) con inizio del trattamento economico dal 1 settembre 2015. Ho compilato il modulo relativo alla scelta della provincia indicando l'ordine delle stesse.
Nel caso fossi assegnata alla provincia in cui abito, ma la sede effettiva fosse molto distante da dove abito (cosa non così impossibile essendo della provincia di Milano), è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria per scuole più vicine a casa? Io ho tre figli tutti sotto gli otto anni di cui una sotto i tre.

Grazie mille.
Dada

dadadedodis

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.