ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

2 partecipanti

Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da dolcetto Ven Mag 20, 2011 8:37 pm

Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

1) a pag 7. - sezione F1 - si deve inserire nuovamente il titolo di accesso, nel mio caso la SISS che ho inserito normalmente come titolo di accesso all'epoca?

2) a pag. 7 - sezione F2 - per inserire i due master debbo fotocopiare un'altra pagina 7 scriverci sopra 7 bis e compilare la nota 13 con la mia cdc e il titolo del master vero? e questo foglio andrà allegato alla fine del modello 1, giusto?

3) a pag. 8 debbo scrivere la mia cdc alla nota 13 mentre non devo scrivere nulla nella nota 31 poichè il mio è servizio specifico cioè ho una supplenza su AD02 e la mia cdc è A036 unica e sola giusto?

4) il mio contratto scade il 30 giugno ma ahimè avendo cominciato il 28 gennaio riuscirò a maturare solo 8 punti entro il 01 giugno (e non 10 punti se la domanda fosse scaduta a fine giugno), dunque nel periodo di servizio scriverò: dal 28/01 al 30/06 oppure a tutt'oggi oppure al 01/06? sono indecisa, cmq mi hanno anche consigliato di riportare pure il numero di giorni a fianco perchè in caso di incongruenza tra i due dati vale quest'ultimo dato, è corretto?

5) nei certificati da allegare dovrò inserire i certificati dei master, il certificato di servizio...la carta d'identità è necessaria? debbo allegarli perchè avendo fatto un master Unidav devo inserire nella domanda un certificato di trasversalità del master per tutte le cdc pena la possibilità di non vedermi riconosciuti i 3 punti e di coseguenza allegherò anche gli altri;

6) i fogli 12, 13 e l'elenco dei codici vanno spediti?

ah, ultima cosa, tra due anni i due punti che non posso far valere adesso li potrò inserire partendo con la conta dal 01 giugno 2011 o dalla data di presentazione di questa domanda?

grazie mille per l'attenzione e per le risposte in merito ai miei piccoli dubbi, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty Re: ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 9:00 pm

dividi le tue domande nei topic giusti, ce n'è uno per ogni pagina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty Re: ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 10:47 am

ok, scusa sto postando le varie domande in base alla pagina, però questa è a sè:

se io presento la domanda il 25 maggio, tra due anni i due punti che non posso far valere adesso li potrò inserire scrivendo dal 26 maggio in poi oppure cmq vada bisognerà scrivere dal 02 giugno in poi visto che il termine di questo anno è il 01 giugno? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty Re: ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 10:49 am

dolcetto ha scritto:ok, scusa sto postando le varie domande in base alla pagina, però questa è a sè:

se io presento la domanda il 25 maggio, tra due anni i due punti che non posso far valere adesso li potrò inserire scrivendo dal 26 maggio in poi oppure cmq vada bisognerà scrivere dal 02 giugno in poi visto che il termine di questo anno è il 01 giugno? grazie

dal 26 maggio va bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty Re: ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 11:00 am

ok grazie mille giulia!! cmq ho postato le domande per pag. 7 - pag. 8 e pag. 11...puoi rispondere là ai miei piccoli dubbi? grazie mille :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1  Empty Re: ALCUNI DUBBI NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.