Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

4 partecipanti

Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Barbara23 Mar Ott 28, 2014 12:10 pm

Sono una docente di scuola primaria inserita nelle Gae e quindi in prima fascia delle graduatorie d'istituto.
Ho un incarico su ore alternative alla religione.
Mi avevano detto che se nel contratto fosse stata presente la classe di concorso il punteggio saebbe stato spendibile nelle gae.
Ora mi dicono che non è così ma se rinuncio ho le stesse sanzioni (non poter lavorare l'intero anno) che verrebbero applicate ad un contratto su specifica classe di concorso.
Come è possibile avere stessi doveri e sanzioni ma non stessi diritti?
Cosa devo fare?
Volevo accettare un altro incarico di 12 ore fino al 30 giugno ma mi han detto che non è possibile perché il mio è di 13 e si può cambiare solo per cattedra piena.
Consigli?
Grazie.

Barbara23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da 2012cavallino Mar Ott 28, 2014 3:26 pm

a me hanno proposto 7 ore di Irc alle medie.
Davvero non dà punteggio in nuessun tipo di graduatoria?
Qualcuno ha notizie al riguardo? Grazie.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Serendipity79 Mar Ott 28, 2014 3:41 pm

a me 20 ore non ho capito se è vero che per me che sono in seconda fascia non da punteggio.

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Serendipity79 Mar Ott 28, 2014 6:29 pm

come ho letto in questo forum http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot8479_14.pdf
il Miur ha chiarito la questione non è valido nè il servizio prestato su religione nè quello sull' alternativa all'irc in seconda fascia g.i.

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Barbara23 Mar Ott 28, 2014 6:45 pm

E in prima?Nelle Gae? Se non è valido perché chiamano dalla prima? O perché le segreterie non dicono che stanno proponendo un lavoro che non produrrà punteggio?
Del resto anche per il sostegno chiamano dalla comune se le graduatorie si esauriscono e il punteggio è valido.
E allora non dovrei nemmeno avere le sanzioni per la rinuncia se lascio il posto

Barbara23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Barbara23 Mar Ott 28, 2014 6:46 pm

E in prima?Nelle Gae? Se non è valido perché chiamano dalla prima? O perché le segreterie non dicono che stanno proponendo un lavoro che non produrrà punteggio?
Del resto anche per il sostegno chiamano dalla comune se le graduatorie si esauriscono e il punteggio è valido.
E allora non dovrei nemmeno avere le sanzioni per la rinuncia se lascio il posto. Giusto?

Barbara23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da StellaArtois Mer Ott 29, 2014 1:34 pm

In prima fascia d'istituto non dà punteggio, lo dà solo in terza fascia d'istituto e dimezzato, lo dico per esperienza personale. Le segreterie sono obbligate a chiamare prima quelli di prima fascia e poi quelli di seconda e infine quelli di terza.
Il perché le segreterie non facciano presente che dà punteggio solo in terza fascia non lo so; a me aveveno detto che mi avrebbe dato punteggio dimezzato sulla graduatoria dalla quale mi aveveno convocata - ero stata convocata da prima fascia - e poi ho avuto la "bella sorpresa" che in prima fascia non ho avuto nemmeno un punto ma in compenso li ho avuti sulle altre classi di concorso in terza fascia :-/ Basta saperlo prima uno si regola....

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia Empty Re: Insegnamento alternativo all'Irc, gae, rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.